|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
prurito....
mi sembra di impazzire..... è un paio di giorni che vado avanti così.... sento un prurito diffuso su tutto il corpo... (molto sulle cosce e sulle braccia) e se mi gratto il prurito aumenta..... non c'è niente di strano nelle zone che prudono, solo che si stanno arrossando a forza di grattare.. credo... voi che dite??? che cavolo puo' essere??
ps se provate a prendermi in giro vi uccido! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
proovato con una doccia
![]() ![]() ![]() auahuahuahuahauhaua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaasimpatico!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
che sei malato magari e' una malattia infettiva inguaribile che ti uccidera a forsa di pruriti
![]() seriamente prova a farti visitrare da un dottore magari una crema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
le cause potrebbero essere varie:
la circolazione ad esempio oppure un problema di prodotti per la pulizia: un bagnoschiuma troppo aggressivo, o un sapone ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai la lebbra:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
potrebbe anche essere un problema di pelle poco idratata...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche un altro tizio sul forum aveva il prurito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hai la rogna.
![]()
![]() Ultima modifica di sapatai : 11-03-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
piattole
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: prurito....
Quote:
![]() ![]() Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte. Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro. Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno. Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più! Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato. Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante... E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe! Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro. Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno. Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la cosa strana è che di notte non aumenta....... e poi la scabbia non presenta anche dei puntini bianchi o cose del genere????
uff..... il fatto è che ci avevo già pensato.... sabato mi sono trovato a passare il pomeriggio in un porto che non era esattamente il massimo dell'igene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: prurito....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
"Pruritus inculatio portualis" forse e' quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Vai da un dermatologo!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Re: prurito....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Prima di tutto fatti vedere da un dermatologo, non sottovalutare la cosa.
Potresti esserti beccato una candida che altro non e' che un micete (diciamo un fungo, via). Se cosi' fosse, in particolare il prurito dovresti sentirlo nelle pieghe, ad esempio inguine, ascelle.... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: prurito....
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Potrebbe anche essere un'intolleranza alimentare che è esplosa di colpo, a me è successo pochi mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.