|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
portatile? non ne so niente....
ciao ragazzi.... è il mio primo post qui....
mio padre ha bisogno di un portatile con le seguenti caratteristiche: -deve essre il più leggero e piccolo possibile..un monitor da 12pollici va bene.. -deve essere discretamente potente... -deve avere la conessione internet wireless.. gli serve per far girare prog. di fotomontaggio, office, mailing e web. inoltre(aggiungo io ![]() voi che cosa mi consigliate? mi potreste dire qualche odello da valutare? GRAZIE a tutti, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Apple iBook o PowerBook.
Oppure, Benq Joybook 7000.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
powerbook 12".. costicchia ma ha tutto quello che cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Athlon 64 con schermo da 12" se nn mi sbaglio nn ne esistono, e forse neanche da 14", xkè vanno solo sui desktop replacement.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
altrimenti un iBook
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
grazie a tutti.....ho optato per un acer t e qualcosa(
![]() ![]() Centrino 1.6 e monitor da 12.1 ...lo ho provato e va moolto bene... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.