|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Proposta Recenzioni
ai moderatori e agli utenti della sezione:
Da quando ho cominciato a visitare questa parte del forum ho notato che la maggior parte delle discussioni sono incentrate sull'acquisto di nuovi portatili (come del resto ho fatto anche io la prima volta), posso dire che le FAQ sono utilissime, ma a volte (indipendentemente dall'architettura e dalle caratteristiche) i portatili hanno comportamenti, difetti e preggi che chi acquista un portatile non conosce a priori e scopre man mano (specialmente nel caso di nuovi modelli) cosa ne pensate di iniziare un thread in cui ognuno, in modo oggettivo, descrive del proprio portatile (a patto che sia ancora in vendita) caratteristiche, preggi e difetti (magari cercando di mantenere un certo ordine per facilitare la lettura della scheda che si posta)? mi sembra che qualcosa del genere era stata proposta ma sui benchmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non mi pare che sia vietato scrivere una specie di piccola recensione del proprio notebook e, difatti, molti thread ricadono proprio in questa categoria. Il problema è che non tutti hanno la voglia e/o il tempo di farlo...
![]() Quello che sarebbe utile, secondo me, sarebbe la creazione di un forum di recensioni dei portatili, dove sono ammesse, appunto, solo recensioni e nient'altro. Tutte le altre discussioni generiche sui notebook andrebbero qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse come dici tu ha più senso creare una sezione apposita, magari aspettiamo notizie dai moderatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
sezione apposita come in notebooksforum.. sarebbe una cosa ordinata, e fatta bene, e sopratutto utile!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vorrei essere scortese, ma dove sono finiti i moderatori??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
sinceramente mi sembra un ottima idea, se realizzata bene e come cosa a parte (tipo la sezione delle recensioni dei videogames).
![]() ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ma veramente ci sono già i topic ufficiali di molti modelli tra i più gettonati.....
Il fatto che si articolino in decine di pagine non dovrebbe scoraggiare i più pigri....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
up
![]() proposta davvero interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
siamo d'accordo.
Io per acquistare il mio ho aperto il forum, ho visto i topic più gettonati, ho visto a cosa si riferivano ed i feedback di chi aveva già acquistato. L'HW i andava bene ed ho comprato a mia volta. Il problema è che rischiamo di trovarci tra i piedi recensioni di ogni modello Medion o Nevada o similia, che, non per essere schizzinoso o razzista, ma.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora la dividiamo in 2: recensioni chic, e recensioni "barbon"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
modalità Ranzani ON
Sono qui sul mio Cayenne Turbo che stò scrivendo sul forum con il mio notebook Acer cayenne 3000.... Ma tu che notebook hai? Un Acer Ferrari 2000...... Sei un barbone.... Modalità Ranzani OFF P.S. Ma non lo meniamo neppure un pochetto all'autore del topic per questa "z" malandrina nel titolo preoccupantemente reiterata nel testo? ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 30-03-2005 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.. oh, acer cayenne 3000 S?? magari quello è da barboni... ![]() ![]() ![]() il mio è turbo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il fatto delle recensioni sui Nevada e altri non vedo il problema, anzi è un modo per conoscerli, magari potrebbe presentarsi un problema di correttezza nelle recen"z"ioni da parte degli utenti. Be mi sa che è tempo di andare a letto prima di scriverne un'altra ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, a parte gli scherzi sarebbe un'ottima idea... speriamo i mod la prendano in considerazione
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forse anche gli altri dovrebbero dire la loro (ancora siamo pochi).
![]() di certo non si può prendere in considerazione un proposta portata avanti da sole 4 persone, comunque il tempo c'è e aspettiamo............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() dopo di che, se non partecipa più nessuno, mi arrendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non è tanto quello, è che andrebbe segnalato ai moderatori! è sicuramente una cosa interessante! non per niente su notebooksforum c'è!! però glielo devi segnalare e sperare che siano attivi i mod.. a me x il mio 3d sulla batteria, manco mi hanno risposto negativamente x metterlo importante! e tutt'ora c'è gente che chiede: ma la batteria... forum impestato x nulla..
cmq, va bene così ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Presente... partecipo alla recenzzzzzzzzzzzione!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.