|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
6200 TC e ram sistema...
Raga,
sto per assemblare un sistema entry level (almeno nel comparitmento grafico) per un mio amico.. in pratica volevo prendere una leadtek 6200 TurboCache 64mb... per non spendere molto e soprattutto perchè non sarà un sistema adibito a giochi pesanti... (il resto della config comprende 512mb di ddr400, un athlon64 3000+ winch con una mobo nf4, penso gigabyte..) La 6200 TC come si comporta con un sistema con 512mb di ram.. cioè quanta ram di sistema prende durante le applicazioni 3d..? e durante l' utilizzo normale del pc? Come prestazioni mi pare siamo sopra ad una x300 vero? Mi spiegate bene il funzionamento della TC? Thx ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente opterei comunque per un 6200 lissia, sprechi un così bel procio. Proprio non riesco a farmi piacere la TC.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Diciamo che mi è stato dato un budget di un certo tipo... e sforerei.. ma le ragioni di questa avversione??
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
immagine poi aggiungici che alcune sono a 64bit ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-02-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh dai, tutto dipende dalle rischieste videoludiche del tuo amico.
Cmq mi permetto di fregare il grafico postato nel thread sotto e per mostrarti il decadimento di prestazioni con il TC. Preferisci quindi i modelli con + ram onboard. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cacchio Giacomo sei veramente simpaticissimo..
![]() ![]() (grazie per il link, l' aveva già visto, ma grazie!) ...il gioco + nuovo che ho visto sul suo ex pc è age o empires 2.. e poi dai grafici non sembrerebbe proprio da buttar via (parlo del modello TC-64/256... sempre ricordando di quale target stiamo parlando).. .. ad ogni modo so dell' estrema overcloccabilità della 6200 lissia e della possibilità di abilitare alcune pipeline.. mah.. la differenza fra le due è di 35€.. vediamo cosa mi dice..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.