|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Garanzia e assistenza
Oggi mi è morto il cell (Samsung E700, difetto display a quanto pare molto ricorrente).
L'avevo comprato a un MediaWorld, posso però portarlo ad aggiustare direttamente in un centro Samsung, naturalmente con lo scontrino dell'acquisto per non perdere la garanzia? In alternativa potrei andare comunque in un altro MediaWorld? Mi sa che dovrò comunque begare per vedermelo riconosciuto in garanzia, dato che ha quasi un anno e mezzo... Ho già stampato comunque questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mediawolrd comunque lo manda alla samsung
quindi andare direttamente al centro assistenza con lo scontrino ti conviene anche in termini di tempo. se è un difetto del cellulare, specialmente se ricorrente, non vedo che problemi possano farti in garanzia, a meno che proprio sul contratto di garanzia non è scritto che questo tipo di problema non è coperto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sul libretto d'istruzioni del cell è scritto che la garanzia è di un anno, e molti fanno finta che i prodotti non sian coperti per due anni come previsto dal decreto che ho indicato precedentemente, oppure qualcuno sostiene che i pezzi di ricambio sono in garanzia ma la manodopera no
![]() Procederò comunque al centro Samsung, grazie della risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
beh, questo è sempre un problema... se la garanzia è di un anno, l'altro anno dovrebbe dartelo il negozio (così mi sembra) e poi in garanzia non si paga nulla appunto perchè non sei tu che hai causato il difetto. Poi molti, cmq, dopo quell'anno dicono sempre che è un problema dovuto all'uso e non è coperto...
Magari prima di andartene dall'asistenza domanda "è in garanzia, giusto?" magari anche con le mani alzate a dire "non devo pagare nulla, fate tutto voi ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
il cell non ti arriva + fidati.
quello di mio padre stesso problema + fotocamera rotta è ancora in assistenza ed è ormai 1 mese! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ne sono sicuro, ma ho letto da qualche parte che l'assistenza non può tenersi il cellulare per più di un certo tempo, altrimenti o ti rimborsa, o ti d un cellulare di ricambio momentaneo oppure te lo sostituisce...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.