|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
games on line: soluzioni prato fiorito
salve a tutti.
domanda stupida: come posso trovare le soluzioni del gioco prato fiorito on line??? intendo quello che si trova sul messenger!! ci sarà un modo per fare questo... sto cercando in lungo e in largo, ma non trovo nulla on line, qualkuno di voi sà come si potrebbe fare?? il pc salverà qualke file per poter identificare le zone con le bandierine e quelle senza... (mia ipotesi)... vabbè... è solo un sfizio che vorremmo toglierci nei confronti di un nostro amico che crediamo sappia come fare questo... e così facendo bara su ogni partita... attendiamo qualke vostra illuminazione. ciao a tutti. aXemBLED
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prato fiorito
Nono so se ti ricordi ma ti avevo scritto un po' di tempo fà... ebbene trucchi veri e propri non sono riuscito atrovarli ma c'è la possibilità co n il doppio clik di velocizzare enormemente la procedura! Se ti interessa fammi sapere qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cioè?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.