|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Palmare x navigare, help
Mi serve il vostro consiglio, cerco un palmare economico che mi consenta la navigazione Http quindi NO wap.
é possibile navigare in http ? Cosa mi serve come accessori? Esitono palmari con modem interno ed alloggio x card gsm? in questo caso farei un abbonamento gprs e sarei apposto, oppure devo comperare moduli extra tipo la connect card o simili? Illuminatemi x favore non ho mai avuto palmari e sono molto confuso. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so se esistono palmari con modem interno ma non credo. Ti basterebbe cercare un palmare che abbia lo slot Compact Flash, compri una CF GPRS ed una sim telefonica per il traffico dati. Dopodichè effettui la connessione e navighi HTTP. Io ho risolto in un altro modo, uso il modem interno del mio cellulare e lo connetto al palmare tramite BT.
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Qtek 2020 e 9090 tanto per citarne solo 2 sono dei palmari con PPC2003 con collegamento GSM, quindi all'interno di essi alloggi la SIM e puoi usarli per navigare o per telefonare
Certo è che costano un bel pò ma se si vuole una funzione del genere senza troppi impicci è la soluzione ideale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Se navigazione http intendi visitare i siti che vedi normalmente con il PC la risposta è si..... a parte non ci richieda qualche strano ActiveX non ho mai avuto problemi con il Qtek 9090 che uso spesso per navigare anche in Wi-Fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.