|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Rimini [THERMALTAKE GIANT III - VGA Cooler]
Salve a tutti, vendo il sistema di raffredddamento THERMALTAKE GIANT III x schede VGA x shede Ati e Nvidia con queste caratteristiche:
Dimensions (installed): 145 (W) x 50 (H) x 180mm (D) Weight: 490gms Construction: Aluminum with copper heatpipes and RAM sinks Color: Silver Primary fan: 60x60x10mm with three position switch Primary fan speed: High-5300 RPM, Medium-4200 RPM, Low-3000 RPM. Primary fan sound level: High-38dBA, Medium-30dBA, Low-21dBA Primary fan max air flow: 22.3 CFM Secondary fan: 40x40x40mm 'Squirrel Cage' fan Secondary fan speed: 9000 RPM Secondary fan sound level: 41.6 dBA Secondary fan air flow: 3.5 CFM Sleeved power cables Applicable to both NVidia and ATi products E' un sistema nato x overcloccare le 9600, 9700 e 9800 oltra ai limiti. Prezzo 23 euro + s.s. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Il dissipatore è a RIMINI. Prezzo trattabile; No perditempo, postare solo se veramente interessati (nn spammate il post pls) ![]() ![]() Ultima modifica di Mittikoo : 13-02-2005 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
togli la mail dal topic,le trattative si fanno sul forum e non in privato (come da regolamento),e' compatibile al 100% con una 9700pro bba? il dissi copre gpu e ram sia avanti che indietro? la 2^ ventola e' disattivabile? (ho visto che gira a 9000 giri e fa 50 dba
![]() ![]() p.s. ovviamente l'oggetto deve essere in buone condizioni e completo di tutti gli accessori standard,possibilmente completo di scatola e manuale di istruzoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao torgianf.
Allora è compatibile al 100 % con 9700 pro, però nn so cosa sia (bba). Email tolta e scusate x averla messa. Allora il dissipa è in buonisssime condizioni; questo sist. ha 2 ventole una radiale che va alla velocità di 9000 giri al minuto (un motore di F1 :-))disattivabile, e una normale con 3 velocità settabili dove a più bassa velocità fa 20db. L'oggetto ha manuale scatola pasta e tutte le viti necessarie x montaggio. Il sistema copre da ambo le parti la scheda + ha 8 dissipatori in RAME da applicare sulle 4 ram, che applicandoli da ambo le parti diventano 8. Siccome sono nuovo spiegami cosa è sign, e pagamento posticipato di quanto; CIAOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. per il pagamento posticipato bisogna ringraziare tutti quelli che hanno fregato qualcuno qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Per ora mi metto in coda
EDIT: la mia scheda ha le ram quadrate... che forma hanno i tuoi dissipatorini da montarci sopra ? Ultima modifica di Atomix : 13-02-2005 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda 25€ ss incluse
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
I dissipatori sono rettangolari ma si devono mettere in trasversale sulla ram anche io avevo ram quadrate cmq.
Una precisazione il kit completo è stato usato. Ma come nuovo. Fra 4 giorni chiudo il tread chi offre di più se lo aggiudica.CIAOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel topic hai sritto prezzo trattabile,quindi la mia offerta e' piu' che adeguata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
torgianf se non l'hai capito ti ha detto no!!
ha sbagliato a dire Quote:
non risponde? contatta mittiko in pvt
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
molto bene.... chiedo scusa!
![]() però cortesemente la parola c***o la usi con altre persone... pietra sopra?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() pietra sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì, comunque è il signor 'Mittikoo' che dovrebbe leggere bene il regolamento !!
Mi ha mandato un pvt al quale ho risposto di fare la trattativa in pubblico (ma cosa ca##o c'è da nascondere ????) Se le richieste di torgianf non gli andavano bene, bastava dirlo e si passava oltre nella coda, dov'è il problema ? Invece secondo me sta facendo il furbetto in pvt cercando di spuntare il prezzo migliore... sarebbe bastato specificare nel post 'precedenza alle mie condizioni di vendita' ![]() Comunque io lascio, e non perchè il prodotto non mi serve.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
ok..... lo ammetto: ho sbagliato tutto...
come da regolamento rispondo che l'offerta di torgianf non mi sta bene... da 23+ ss posso fare 20 + ss (pacco celere 3 in contrassegno) dunque tot =28 non trattabile anzichè 31...... per cortesia non chiedete di abbassare il prezzo! l'oggetto è in buone condizioni e completo di tutti gli accessori standard quali pasta termica e istruzioni.... Quote:
la mia offerta è questa! scusate i 1000 disagi creati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, allora accetto le tue scuse e mi rimetto in coda alle tue condizioni... 28 euro IN TOTALE da pagare in contrassegno, comprensivo quindi di tutto
(a scanso di equivoci, per il contrassegno mi pare che ci sia qualcos'altro da pagare) Ovviamente coda permettendo ![]() p.s. : anche io ricordo, erano 23 trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ovviamente a me non interessa piu' (non per i 3€ eh
![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.