|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
[UML] [Urge] Cercasi Esperto per consiglio su diagramma delle classi
Come da oggetto.
Ho esame tra 2 giorni e sono disperato!!! ![]() ![]() ![]() Se qualcuno è disposto a darmi una mano gli sarò grato. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non fai prima a postare la domanda che a scrivere "ho bisogno di aiuto"?
mi sembra implicito che hai bisogno di una mano, altrimenti non avresti postato ![]() ![]() Ultima modifica di kingv : 15-02-2005 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Esercizio N°2
In un sistema automatizzato per la prenotazione degli esami universitari, la prenotazione di un esame -- caso d'uso PRENOTA ESAME - inizia quando lo studente fornisce al sistema la propria matricola e il proprio codice fiscale per identificarsi. Il sistema verifica che lo studente sia regolarmente iscritto -- caso d'uso VALIDA ACCESSO - e quindi fornisce un elenco degli esami che lo studente può sostente. Lo studente seleziona un esame, quindi il sistema suggerisce le prossime date per sostenere l'esame. Lo studente seleziona la data prescelta e conferma la prenotazione. Il caso d'uso termina quando il sistema fornisce un numero di registrazione allo studente. Il sistema può non riconoscere lo studente fra quelli iscritti regolarmente. Lo studente può interrompere la registrazione senza selezionare un esame o una data. Modellare in UML: - Diagramma delle classi delle principali entità del sistema; Mia Soluzione -> Vedi Allegato Ho fatto bene oppure ho fatto male ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.