|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che giornata di merda [ciao albert asd]
Gente che giornata di merda ... mi sveglio alle 6.30, prendo il treno alle 8 da varese e arrivo a milano (piola) alle 9.20 e c'era la bufera di neve e va be ... fino all'una niente di particolare.
Alle 13.30 prendo il treno da garibaldi per tornare a casa ovviamente si ferma tra i campi e facciamo un pò di ritardo e va be ... arriviamo in stazione a varese ... che bellezza l'altro treno non ce sta. Aspettiamo dopo un pò arriva un treno o meglio due treni appiccicati da porto. Uno non andava molto così aspetta che sti babbuini staccano il primo treno e lo spostano (quando è partito sto treno aveva una ruota che faceva scintille sulla rotaia ... avete presente quando con il flessibile si taglia una lamiera ?? ecco stesso effetto) Va be dopo un pò si riparte ... bellezza arrivo a casa alle 3.30 ![]() Mangio e circa alle 4 esco e mi metto a spalare ![]() ![]() Ok adesso spero solo che la serata sia tranquilla se no du palle assurde ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
scusa di dove sei?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bravo, usa i mezzi pubblici così non inquini. io intanto viaggio con il caldo, la musica e tutto il resto. aloha
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
bella giornata
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Giornata "tipo" direi!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io relativamente ecredo ci impiegare lo stesso tempo di uno che viene fuori milano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
di dove sei? prob eravamo sullo stesso treno
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io stamane ho fatto un curva mentre parlavo al telefonino e la macchina mi è partita sulla neve centrando in pieno una punto parcheggiata
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
costatazione amichevole rulez
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
concordo,sono stato un pirla
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
un pò ![]() bell'avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
che significa l'avatar del cane che mangia la pappetta??
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma tu non eri quello che voleva la neve?
![]() adesso ce l'hai! ![]() ah... questa sera da Cadorna molti treni non sono partiti (il TG3 regione parla di 33 treni soppressi ![]() il mio è partito con 15 minuti di ritardo, carico come un vagone trasporto bestiame e con la gente che sclerava... ![]() oh, ma quand'è che ti fai vivo per una birretta, un aperitivo o altro? ![]() bidonaro che non sei altro! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Ciao Fenomeno, io Sono partito da Centrale con circa 7 minuti di ritardo, anch'io ho fatto un po' di sosta in mezzo al nulla che circonda milano... Poi però il treno miracolosamente (è la 1° volta che capita) ha recuperato il ritardo e mi ha scaricato in perfetto orario a Sesto C.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=886090
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Vi dico solo che stamattina alle 9.07 vevo già collezionato un tamponamento al semaforo a 200m da casa e una multa dalla polstrada ad un posto di blocco a 1200m da casa
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.