|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Montare autoradio...
Qualcuno sa come si monta un autoradio nuova su una tempra del '94, è molto difficile? ora ha su una radio a cassette molto vecchia, che vorrei cambiare con una mp3, dato che quella macchina la dovrò prendere io per i 18 anni, ma è necessario smontare tutta la plancia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non credo che sia una radio integrata, ma una normale "applica" nell'apposito alloggiamento.
basta che scopri dove sono le levette che la tengono bloccata e il gioco è fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mitica tempra ! avevo la 1.6 con il quadro digitale !
no guarda è semplicissimo.. l'alloggiamento sta proprio davanti al cambio..togli la vecchia con le apposite asticine , stacchi i due connettori (oppure uno bello grande) , stacchi l'antenna e metti tutto sulla nuova ! se vedi che gli attacchi sono diversi al massimo ti serve un'adattatore che con 10€ lo prendi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: Montare autoradio...
Quote:
![]() ![]() lettore cd rulezz sul pandino ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Re: Re: Montare autoradio...
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io direttamente il carputer
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
CLASSE 86.. già dato..
ho montato il lettore cd sulla Y, aveva un attacco assurdo, l'ho dovuto modificare manualmente perchè gli elettrauto volevano un botto di soldi.. soldi spesi 5€.. soddisfazione quando lo sento andare = TROPPA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
la soddisfazione che si ha facendosi qualcosa da soli nn ha prezzo!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.