|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
XBOX DREAMBOX converter
Ciao, stò cercando un volante decente per la XBOX.
Ho notato con dispiacere che ne esistono un'infinità per PS2 ed un numero piuttosto esiguo per XBOX. Nel corso della ricerca mi sono imbattuto in questo convertitore (-----> link <----- XBOX DREAMBOX converter) ed in altri simili che consentono di collegare periferiche di controllo per PS2 alla Xbox. Visto che non mi fido completamente dei convertitori, qualcuno di voi ne ha mai provato uno? Potete darmi qualche parere o indicazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
sono interessato anche io alla discussione. vorrei prendere un bel volante per ps2, però se poi è adattabile su xbox e su pc, sul quale ho gia un adattatore per il pad ps2, sarebbe ancora meglio.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
..dai non ditemi che nessuno ne sa niente....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un up per la discussione.
io addirittura vorrei usare lo smartfrag per xbox sul cubo con qualche adattatore. qualcuno ha provato?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
.....up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.