|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[PI] vendo a7n8x-x comprata 28-1-05 + 1 ddr 512Mb
Salve a tutti,
vorrei vendere questa scheda madre a7n8x-x comprata venerdi 28-1 causa errato acquisto! ![]() Fornisco scontrino per garanzia di 2 anni sulla scheda madre (come detto datato ven.28 gennaio)...prezzo per entrambi 96 euro. Grazie, saluti Simone. ---------------------- In coda x la RAM nell'ordine: - maccioni (consegna a mano) - filippo74 - lele.miky ---------------------- Venduta a maccioni x 30euro con consegna a mano. Vi ringrazio per l'interesse mostrato e tengo in considerazione le persone interessate nella lista in caso di mancata consegna all'acquirente vincitore. Saluti! Simone. Ultima modifica di PiEssE : 03-02-2005 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi potresti dire la sigla completa sui chip delle ram.
grazie.
![]() |
#3 |
Member
|
certo! ma solo domattina....purtroppo sono in ufficio ora
![]() Ciao, Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, nessun problema.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
se smembri penso ke nero81 sia interessato alle ram... ciao
gli linko il tuo post marco
![]() |
#6 |
Member
|
ok principino,
pero' mi piacerebbe vendere anche la scheda madre; io pensavo intorno a 30 euri per la ram e 66 euri per la scheda madre (da scontrino originale comprata venerdi'). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
se sei daccordo x 25€ la sk la prendo con consegna a manina
se e completa di tutto scatola cd cavi e mascherina ciao
![]() |
#8 |
Member
|
scusami tancrozio, eh...ma ho detto che l'ho comprata venerdi' a 66euro ti pare normale che te la dia oggi a 25€ ? e dai su' un po' di buonsenso!
![]() P.s.: cmq per precisione la sk è completa di tutto cavi, manuali,scatola originale, mascherina ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
coda per la ram
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
allora scusami , nn ho capito il prezzo della sk madre , oppre ho letto male ,
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no problem tancrozio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato alla ram a 32€ ss incluse
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pisa
|
in coda x la scheda madre a 50€ con consegna a mano.....costa nuova 66€ da computershop a pisa...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao sikuzzo,
allora la sigla completa sui chip delle ram è: Adata - 80311 ADD 8608A8A-68 e il link dove poter trovare ulteriori dettagli è questo: http://www.adata.com.tw/en/products-d-un-ddr333.htm Hope it helps! saluti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come gia' specificato se decidi di smembrare in coda al tuo prezzo per il banco di ram.
mi confermi che e' da 512 mb? grazie ciao
![]() |
#16 |
Member
|
si confermo, è da 512MB. Ah, faccio notare che il prezzo è di 30 euro + s.spedizione (in base al mezzo con cui intendete riceverle: posta celere,corriere, ecc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse per le ram.
prima di concludere, però, devo chiederti una cosa: generalmente non faccio pagamento anticipato ad utenti che non conosco e con poche trattative all'attivo... ...se ti stà bene il pagamento al ricevimento della merce per me possiamo concludere... ...se la cosa ti crea qualche problema, ti ringrazio per la disponibilità, ma cedo il posto al prossimo in coda. aspetto news. grazie comunque, ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per me va benissimo 30€ + spese di spedizione in raccomandata o posta celere come vuoi ma credo raccomandata ben imbotttita sia l'ideale .
pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay a scelta. se vuoi concludere anche subito mandami pvt con i tuoi dati per il pagamento. grazie ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
in coda per la ram al tuo prezzo, consegna a mano!
![]() ciao
![]() |
#20 |
Member
|
----------------------
In coda x la RAM nell'ordine: - maccioni (consegna a mano) - filippo74 - lele.miky ---------------------- Venduta a maccioni x 30euro con consegna a mano. Vi ringrazio per l'interesse mostrato e tengo in considerazione le persone interessate nella lista in caso di mancata consegna all'acquirente vincitore. Saluti! Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.