|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieti
|
[Chieti]Vendo Sega Dreamcast
Vendo Sega Dreamcast in condizioni immacolate,2 pad,memory card,cavi,imballaggi originali,boot cd ed una quindicina di giochi (tra cui i classici:F355 challenge,Virtua Tennis,Crazy Taxi,Virtua Rally 2,Sega GT,The house of the death,Tomb Raider 4....) solo per veri intenditori e nostalgici delle "salette" di un tempo..
1)Prezzo:euro 100,00 tratt. (spedizioni incluse) 2)Preferibile scambio a mano
#2 |
Senior Member
|
Allora?Non ci sono offerte di alcun tipo?Dai,non siate timidi!Ripeto,la macchina è perfetta...nemmeno un granello di polvere ed imballaggi e cavi originali!
Su,fatevi avanti!
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i giochi sono tutti originali? mi fai la lista completa?
#4 |
Senior Member
|
lista giochi..
Di giochi originali ne ho solo uno,V-Rally 2se.Gli altri sono copie ed alcuni partono senza cd boot ed altri invece con.
Lista:1)Tomb raider 4 2)The house of the death 2 3)90 minutes 4)NSA auto 5)F1 GP2 6)Sega world widw soccer 7)Euro League Soccer 8)Sega GT 9)F 355 challenge 10)Virtua Tennis 11)Crazy Taxy 12)Metropolis Street Racer 13)Daytona 14)Mortal Kombat Gold
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i giochi non originali non mi interessano (oltre che essere illegali, non credo si possano vendere sul forum)
quindi quanto vorresti x la console, 2 pad e memory?
#6 |
Senior Member
|
solo consolle,2 pad e memory con 1 gioco originale (avrebbe fatto piacere anche a me,a mio tempo,acquistare anche tutti gli altri originali caro amico,ma x l'elenco che ti ho illustrato starei a pagà ancora le cambiali!)ti posso fa 50 euro spese escluse..ovviamente se scambiamo a mano ti affranchi le 8 euro del J+3.Vedi un pò tu...ciao
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Visual memory o una card qualunque?
Asd mia mamma e mia nonna son di chieti =p
#8 |
Senior Member
|
1 Visual memory.
Concludiamo,allora,con scambio a mano?
#9 |
Senior Member
|
Forza ragazzi,fatevi avanti!A sti prezzi n'altro pò ci andate in sala giochi,con questa magnifica macchina ve la portate in casa la sala giochi!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Tratto dal regolamento:
"E’ vietato vendere giochi/software NON originali: i post in cui saranno presenti questo tipo di vendite, anche abbinate a Console, saranno chiusi/cancellati senza preavviso.Anche allusioni in modo furbesco non verranno tollerate; in tali casi i moderatori si riservano ogni margine di intervento anche a livello disciplinare. " Ricordo che oltre ad andare contro il regolamento, i giochi pirata sono ILLEGALI. Alfdj79 sei sospeso per 10 giorni a partire da ora. LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.