|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
"Gigabyte GA-K8NXP-9" Vs "MSI K8N Neo4 Platinum"
Ho preso per il nuovo PC queste 3 componenti:
- AMD Athlon64 3200+ Winchester 90nm - Corsair TWINX1024-3200XL Pro - Leadtek WinFast PX6600 GT TDH E ho un atroce dubbio su che mobo prendere. Le mobo in questione sono, come da topic: - Gigabyte GA-K8NXP-9 - MSI K8N Neo4 Platinum entrambe dotate di chip nForce4 Ultra. Chiedo il vostro aiuto perché non ho trovato alcun bench della seconda mobo, eppure rispetto alla prima, che vedo invece in vari siti con buoni punteggi, ha vari piccoli pregi, che io conto, come ad esempio le RAM in Dual separate per un miglior ricircolo, un look più accattivante, presenza del CoreCell MSI, e altre piccolezze. Mentre la Gigabyte ha dalla sua ad esempio il Dual Power System, che in giro ho visto comportarsi molto bene con Half-Life 2, più spazio tra la VGA e la CPU, la CPU più al centro nella mobo (così per uno Zalman 7700 c'è più spazio), più ordine nella disposizione delle prese Serial-ATA e quelle là in torno. Ma sono tutte piccolezze, e non riesco proprio a decidere. Cosa ne dite voi? Avete conoscenza di qualche bench in più, o siete più esperti nel giudicare tecnicamente (sulla carta) le due mobo? Plz, Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: "Gigabyte GA-K8NXP-9" Vs "MSI K8N Neo4 Platinum"
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Up
![]() P.S.: kool, sei il primo a postare dopo la creazione del topic, non serve che quoti il messaggio. Così facendo peggiori la lettura, e aumenti sia la pesantezza della pagina che la sua lunghezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.