|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Installare un modulo del gcc
Salve, devo installare il modulo del gcc che permette di compilare i programmi java..ma non so come fare...ho scaricato il modulo euna volta scompattato contiene delle varie cartelle ma non c'è un makefile per installarlo...ci sono varie cartelle, alcune delle quali con un makefile, ma quella che si chiama java non ha il makefile...sotto windows dove uso gcc per windows mi bastava copiare tale cartella nella cartella di installazione..ma sotto linux? in che cartella è installato gcc?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che distribuzione usi ? di solito gcj è gia pacchettizato e non c'è bisogno di compilarlo.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uso mandrake 10 con gcc 3.2; se provo con
gcc a.java ottengo: gcc: installation problem, cannot exec 'jc1': no such file or directory se invoco direttamente gcj mi dice comando sconosciuto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova ad usare urpmi per instalalre il pacchetto gcj. dovrebbe preoccuparsi anche delle varie dipendeze.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ha funzionato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.