|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
valutazione mini ipod + varie
Salve,
volevo sapere secondo voi quanto puo' valore all'incirica un mini ipod da 4 giga di 4 mesi.. usato... visto che avrei trovato un tizio che me lo vende ![]() Io lo vorrei usare collegandolo in qualche modo all'autoradio della macchina.... ci sono differenze per gli accessori tra un ipod clasisco e un ipod mini? Che differenza c'e' tra l'ipod mini da 4giga e quello da 5 giga? Per la garanzia server per forza lo scontrino? non basta il seriale? grazie Edmondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
l'ipod da 5 non esiste
serve lo scontrino io direi che 200euro è un prezzo onesto quanto agli accessori non so :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Max 180 € se in condizioni perfette, secondo me... nuovo senza iva viene venduto a 232 €. Se anche molti di quelli che vendono mac usati fanno orecchie da mercante, si devono mettere in testa che sull'usato l'iva non si conta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ipod da 5g c'era nella prima generazione.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao Ragazzi!!!
un proBleMonE sorge In Questi giorni: ho comprato da 6 mesi ormai un mini ipod.vorrei comprarmi un voice recorder ,ma oggi scopro che nn è compatibile per il mini.CASPIO!!!!!!quei banditi che me lo hanno venduto mi avevano detto che era compatibile!!!!!!!!!!! Ora qualcuno d voi conosce quache voice oltre a quelli della belkin e griffinin Compatibile???? GRazie a tutti ogni info è per me d buon auspicio
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
l'unica cosa e' che il tipo non ha lo scontrino... quindi voi cosa mi consigliate? d
E' molto probabile che si guasti? grazie Edmondo P.S. ma non faceva fede il seriale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.