|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
vernice fluorescente per tubo
Ciao ragazzi, mi servirebbe una vernice o uno spray fluorescente (che si veda MOLTO bene col buio, se no sono capocciate che volano per tutta la stanza) per coprire dei tubi zigrinati con i quali ho ricoperto tutti i fili che avevo in giro. Gia' cosi' fanno molto effetto astronave o alien... mi piacerebbe ora trovare un qualcosa per renderli belli visibili la notte.
avete qualche vernicietta o spray (magari anche non troppo carissimo) da consigliarmi? e poi, ultima domanda, mi sapete dire se queste vernici vanno bene su tutti i tipi di materiali e tutti i colori o funzionano decentemente solo su un plasticone bianco?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
gia vorrei tanto sapere anke io come si chiamano ste vernici e dove trovare please please rispondeteeeeeeeeeeee
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.