|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Consigli su giochi in lan
ciao a tutti mi servirebbe un aiutino
siamo una casa di studenti abbiamo fatto una piccola lan tramite switch e stiamo improntando qualche partita seria l'unic requisito è che i giochi non sano troppo pesanti dato che devono girare su delle schede video integrate sul portatile(SIS,9200,geforce 4 go) avevo pensato personalmente a worms (quello in 2d) stunt gp questi per me sono i più divertenti/abordabili altri consigli? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Worms 2 è magnifico!
Altrimenti, beh, Call Of Duty, Dawn Of War, Far Cry... (ma è un'invasione di 3d che riguardano i giochi in LAN? ce ne sono stati almeno 3 in poco tempo)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quake 1-2- 3
Airfix Dogfighter Che la skill sia con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Modena
|
Noi ne abbiamo fatta una poco tempo fa e alla fine il tormentone della giornata è stato UT2004:
ha un sacco di modalità, sia in single che in team, che premiano alcune un maggiore skill, altre una maggiore strategia e gioco di squadra.... insomma ce n'è un po' per tutti i gusti!! Poi di divertente ci sarebbe anke flat-out...... .....mentre sullo strategico noi avevamo solo WarCraft 3, anche se mi sarebbe piaciuto provare con Ground control 2....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che dovrebbe andare anche su un portatile con scheda video sis
quindi UT2004 scartato quake 3 forse forse gira con fatica però COD far cry ecc ecc neanche a parlarne questyo 3d è rivolto ai giochi "leggeri" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se vuoi provare qualcosa di diverso dagli fps (e decisamente economico)
Freespace 2 Virtua tennis Tribes 1&2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
Anche Age of Empires 2 non è male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Counter strike steam o Unreal tournament girano praticamente su tutti i pc e sono eccezionali da giocare con gli amici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Consigli su giochi in lan
Quote:
- Age Of Empire The Conquer (vecchio ma sempre molto valido imho) - C&C Zero Hours (a risoluzioni basse e dettagli minimi dovrebbe girare senza problemi, un capolavoro per i multy imho) - Swat3 (vecchio pure questo ma l'ho consumato a furia di giocarci) - Quake 1-2-3 - Unreal T. 2004 - Medal Of Honor + aggiornamenti (ti gira senza tanti problemi) - Call Of Duty - Pro Evolution Soccer 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vedrò di provare MOHAA e Cod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quoto quasi tutti i giochi detti finora e aggiungo GTA2: è davvero eccezionale da giocare in multy, qnd faccio delle LAN con i miei amici è uno dei giochi più quotati assieme a starcraft e quake3/UT2003 (eheh, nun ce l'ho il 2004
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq gran gioco l'ho provato in lan ed è molto bello! C'ho giocato su un p2 400,192 mb di ram e riva tnt pci da 32 (credo) mb! Un pc più potente non guasterebbe cmq...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
in rete si trovano una marea di clan di CS ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TREVISO vedelago
|
ci gioco spesso al mitico counter strike anche se in lan...
io sono rimasto affezionato alla versione 1,5 ovviamente modificata da me stesso con texture e modelli trovati in rete che lo rendono veramente bello a vedere.le armi sono fedelmente riprodotte e i suoni sono molto buoni. ![]() io penso sia molto diffuso perche' e' un gioco semplice. immediato ma al tempo stesso che sa dare soddisfazione se giocato in gruppo con un po' di tattica. non ci sono classi.scegli la tua arma e giochi di conseguenza.se a meta' partita le cose si mettono male puoi sempre gettarla via e raccattarne un'altra da terra per ovviare alla situazione... dalla 1,6 in poi non mi piace piu' perche' si e' messa in mezzo valve e giocare coi bot non era piu' la stessa cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.