|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Multiprocesso in rete
buon giorno a tutti!
non so se esiste già una discussione di questo tipo... ma l'altro giorno mentre osservavo il mio pc arrancare per 4 ore per convertire un film in Xvid, mi sono chiesto: "perchè diavolo sprecare tutta la CPU degli altri pc collegati in rete ed inutilizzati??" la domanda è questa: si può far si che più pc collegati in rete lavorino per un unico processo? mi ero informato un po', ero finito su un sito che mi parlava di sistemi distribuiti, ma in maniera complicatissima... se qcluno di voi ne sa già qlcsa... buona giornata!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si dovresti creare un cluster con tutti i PC ma nn è affatto semplice.....dovresti anke cambiare SO....
e nn so nemmeno se per quello che ci devi fare funzia BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già, immaginavo che non fosse semplice... beh, peccato, aspetterò di saperne qlcsa in più,
grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. Brescia
|
Ci avevo pensato anch'io quando ho letto di Seti@home. Visto che a breve mi farò un muletto e terrò il mio attuale PC solo per giocare e lavoricchiare coi video, speravo fosse facile distribuire il carico su entrambe i PC ...
Speriamo in qualche implementazione futura.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Multiprocesso in rete
Quote:
per Xvid, ad esempio vidomi supporta l' encoding distribuito in rete...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.