|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Pi-Li-Fi/Rm-Lt-Na +sped] 2800+mobo+512
vendo per passaggio a sistema superiore
CPU=2800+burton mai overclockato MOBO=Gigabyte Ram=2*256 Corsair più tardi vi farò sapere info maggiori sulla mobo e sulle memorie cmq il prezzo è 150 trattabili(poi a seconda del prezzo trattato si parlerà se le ss sono incluse o meno nel prezzo) sotto gente Ultima modifica di turborocket : 30-01-2005 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
interessato al barton ed alle ram... separi dalla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
andy ti spiego spero capirai
devo cambiare scheda madre e procio per prendere un a64... quindi o vendo entrambi oppure mi resta o la mobo o il procio inutilizzati per il procio nn è un problema perchè lo venderei presto ma la mobo mi rimarrebbe sul groppone.... se riesco a trovare qualcuno interessato alla mobo il procio e le mem sono tue quindi in coda ci sei te per questi 2 componenti però se la mobo nn riesco a darla via allora non potrei darti quello che vuoi.... facciamo così! Vendo Scheda madre: Gigabyte - 55€ Memorie: 2X256 Corsait - 65€ CPU: Burton 2800+ mai overclockato - 45€ In Blocco 150 trattabili Regole: 1)Preferisco consegna a mano 2)Vendo separatamente solo se riesco a smaltire sia Mobo che processone 3)Preferisco chi prende in blocco 4)Chi prende in blocco abbuono le spese di spedizione 5)se mi viene in mente qualche altra cosa la posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessatissimo a tutto...mi dai più info?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa vuoi sapere?
la mobo ti dico stasera il modello che mio fratello(il proprietario di tutto)non è raggiungibile le memorie sono ddr400 la scheda madre naturalmente è con imballi e tutte le sue cosette il procio è di natale dell'anno scorso e come già detto mai overclockato la scheda madre a 6 mesi le memorie hanno quanto il procio che altro ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi interessa sapere esattamente la sigla della sk madre, la sigla che c'è scritta sul chip delle ram,
cmq molto prob (a seconda della sigla) sarei più interessato a mobo+ procio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Okay, ma ce la fai a farmi 140 s.s. comprese per tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sigla della ram?
2*256 Corsair chip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora ho le info ce cerchi
scheda madre Gigabyte: k7-triton ga-7vt880-L Memorie: corsair ddr 400 pc3200 - vs256Mb400 lot#0334034(scritto sull'etichetta) - vs328-5 2a0334(scritto sui chips) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah, naturalmente io con consegna a mano
marco ps in attesa delle info ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono x caso xms...cmx o semplici ddr400? hanno dissipatori o no?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti confermo l'interesse x sk madre e procio (hai anche il dissi vero)
aspetto tua risp x le ram
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono semplici memorie normali senza dissipatore
per il procio il dissi c'è ma è uno di quelli standard nulla di chè però non mi si è mai resettato e ho un case scarso senza ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Prenderei subito il procio con scambio a mano a napoli,se mi daio maggiori info sulla mobo magari prendo anche quella.
Cmq nel frattempo in coda per entrambi
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora faccio piccola modifica al regolamento....
non è + possibile prendere solo il procio il procio va in accoppiata con la mobo per le info ho messo ilmodello basta che vedi al sito ufficiale per sapere quantaltro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Allora io prenderei sia CPU che mobo con scambio a mano a napoli a 90 euro.Mi dai info su garanzia e tempo di vita?
Logicamente il tutto è perfettamente funzionante? Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok dai, x me va bene mobo + procio... consegna a mano a pisa
Marco
![]() |
#20 |
Senior Member
|
facciamo 100 tutti e 2 così mi ripago anche il biglietto del treno
per le garanzie ho messo prima i tempi di vita dei vari componenti quindi per i 2 anni di garanzia il rimanente è tutta faranzia cmq 1 anno circa le memorie e 1 anno e mezzo la mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.