|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[INFO] Tastiera o mause in rame
sapete se esiste e dove la si possa comprare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mai sentito nulla del genere.... ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Mi sa che proprio non esiste eh...
avrebbe ancora senso in alluminio, ma in rame... dopo un mese ti diventa tutto verde effetto grondaia...poi uscisse sarebbe piu' che altro moda, niente di utile, a parte avere il mouse gelato in inverno. Saluti BES
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ke senso...avrebbe una tastiera in rame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto ti rigiriamo la domanda Compsognathus: che te ne fai di una tastiera e mouse in rame? ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
propio per il verdolino.......
+ un effetto estetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su questo forum han trovato molti modi di riprodurre l'effetto rugine (non ultimo creare della vera e propria rugine tramite un processo chimico ![]() ![]() prova a chiedere in qualche negozio specializzato nelle belle arti sicuramente ti sapranno consigliare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione nn ci avevo pensato.... cmq nn potrà mai essere come una tastiera in vero rame |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che la tastiera in vero rame io non l'ho mai vista, e non vedo il motivo per cui un produttore dovrebbe iniziare a farne...come t'è venuta in mente sta cosa? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn lo so ma dovrebbe essere uno spettacolo se esistesse!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
io ne sto facendo una in ghisa
il problema è che serve la scrivania rinforzata ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
te la costruisci tu??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ma avete idea di cosa costa il rame al Kg? Costerebbe troppissimo...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Imho, se è l'effetto estetico quello che cerchi, puoi andare in un negozio di articoli per pittori, atristi, ecc. (quelli che vendono tavolozze, pennelli, creta, ecc.) e chiedi dei fogli di rame, dovrebbero averne di molto sottili e malleabili con i quali puoi foderare tastiera e mouse...
Mi capitarono tra le mani quando cercavo rame per fare dei wb, ma per il mio scopo non erano ovviamente adatti... ![]() Ciao, Frà!
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
L'unica cosa è che và ricavata da lamiera e tagliata al laser, per il resto basta lucidarla e poi darci il trasparente. L'inutilità è totale, l'effetto estetico stupendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la mia è in acciaio blindato...il muose è motorizzato per riuscire a muoverlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.