|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Disinstallazione di cosa????
Mi è capitata questa cosa strana....
quando visualizzo i programmi installati da pannello di controllo/installazione applicazioni, oltre ai programmi che realmente ho mi trovo un "non so cosa" (vedi allegato) visto che non si vede, enorme, selezionabile ma senza nessuna voce. Non si riesce a capire cosa sia per disinstallarlo o eliminarlo. Ho provato con alcuni programmi di pulizia ma non è servito a niente... Calcolando che ho meno di 30 programmi installati notare la barra di scorrimento a lato della finestra x capire le dimensioni...e inoltre già che ci siamo che cosa è WebFldrs XP che anche quello non si disinstalla??? Il PC sembra funzionare lo stesso....ma che seccatura!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
...
Manca l'allegato..e ancora non sono in grado di guardare direttamente sul tuo pc... ![]() Byezz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è successo pure a me con xpProfessional, c'era uno spazio enorme in InstallazioneApplicazioni, selezionabile, poi ho cambiato l'account in Administrator e non si è fatto rivedere più...
![]() |
#4 |
Member
|
sorry..
Scusa x l'allegato...ero certissimo di avrlo messo...
![]() cmq, dopo una ricerca sul net ho trovato come si elimina il webflrs XP ma non si capisce cosa è o da cosa è causato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sorry..
Scusa x l'allegato...ero certissimo di avrlo messo...
![]() cmq, dopo una ricerca sul net ho trovato come si elimina il webflrs XP ma non si capisce cosa è o da cosa è causato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
....e questo è l'altro....come si vede..(spero!!) si può selezionare il programma ma non si può fare nessun'altra azione per cui questa cosa mostruosa rimane lì a vegetare....stavo pensando se fosse meglio riformattare tutto....ma mi seccherebbe: l'ho fatto un paio di volte per le feste di Natale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.