|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[solo RM] Qualsiasi MB+CPU che supporti SDRAM
Prima parte risolta.. Ora cerco:
- scheda madre socket 370; - un Celeron coppermine. Forse e` sufficiente anche solo la scheda madre. Vorrei provarci un Celeron 433 PPGA 370 che mi ritrovo fra le mani, sempre sperando che questo funzioni. Ricalco, PREZZI RAGIONEVOLI. Una ASRock socket A in fondo la pago nuova meno di 30 euro e un Sempron 2200+ 40 euro con ventola, e ci viene un PC che e` 100 volte piu` veloce. Quindi non ve ne uscite con Pentium III a 30 euro perche` cascate male.. Voglio solo evitare a qualcuno di BUTTARE indegnamente materiale con cui invece io potrei ancora fare molto. ![]() Ah, vediamo pure se qui sotto si legge bene.. SOLO CONSEGNA A MANO! Attendo fiducioso.. Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 30-01-2005 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
potrebbe interessarti una ECS che monta SDRAM e DDR? poi ci metti qualche cpu socket A... non so se sia troppo x quello che cerchi, pero'.
![]() |
#3 |
Registered User
|
Il problema e` che non ho la CPU da metterci, nonostante sia parecchio che la cerco.. E poi se e` una K7S5A eviterei, ne ho viste morire molte (altrui).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Re: [solo RM] Qualsiasi MB+CPU che supporti SDRAM
equaquà
mobo intel al440lx con 3slot di memoria x sdram a 13 euro e due cpu: p2 300mhz 10 euro 333mhz 12 euro complete di dissi ovviamente Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
A 10 euro? Di che zona sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
è ma non sottovalutare il fatto che mi ai richiesto anche altro materiale dal mio thread e che quindi meriti lo sconticino
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
L'ultima non l'ho capita..
![]() Cmq ho visto che la scheda e` davvero molto vecchia, ha addirittura ATA33. ![]() 10 euro e` il max che sento di darti. ![]() Forse potrei prendere anche la KT333 con l'Athlon, ma per ora mi interessa piu` il Pentium. Ce l'hai una Voodoo/GeForce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ora ti dico quelle che o pi tu scegli
s3 savage agp non so che modello è e quanta memoria monta però a oltre ovviamente l'uscita vga a anche s-video e videocomposito poi o una matrox ga 100a una s3 virge agp 8mb una intel 740 power 3d non so se è pci o agp L'ultima non l'ho capita.. ![]() Cmq ho visto che la scheda e` davvero molto vecchia, ha addirittura ATA33. ![]() 10 euro e` il max che sento di darti. ![]() Forse potrei prendere anche la KT333 con l'Athlon, ma per ora mi interessa piu` il Pentium. Ce l'hai una Voodoo/GeForce? [/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Mh.. no sono scarse col 3D, ci devo giocare a UT e Quake3.
![]() Cmq ti ho offerto 40 euro per il blocco sull'altro thread. Oddio che macello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Allora tagliamo qui, non voglio farti perdere tempo!
Grazie dell'interessamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
fai tu cmq la savage dovrebbe avere 64 o 128 di ram se riuscissi a capire che caspita di scheda è che sopra non c'è scritto nulla
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Mh.. lascia stare la scheda video, dimmi se ti va bene la mia proposta cosi` concludiamo subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
ok il prezzo è giusto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
100 100 100.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Ho svuotato i PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
o deciso di tenermi i pezzi x farci un muletto o altro ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sk madre micro ATX con audio on board e porta VGA ma quest'ultima è guasta! la sk funziona perfettamente!
e se ti serve ti do anche un celeron 633 + dissi e una Ati RageII+DVD 4Mb PCI il tutto 25 euro!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Ma ce l'ha l'AGP? Che marca e` la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.