|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
schede pci-ex nf4-ultra non sli?
A parte la MSI, mi sembra di non vedere in giro schede pci-express con chipset nf4-ultra non SLI. Che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Ho ordinato da TC (TecnoComp...) la DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL , basata sul chipset nForce 4 Ultra, 2 slot pci-express 16x, 1 slot pci-express 1x e 1 slot pci-express 2x/4x.
Non supporta la tecnologia SLi ma ha una feature proprietaria chiamata DXG (Dual eXpress Graphics) che dovrebbe servire per connettere 2 schede video e sfruttare 4 monitor... la cosa bella è che sembra che con la scheda diano anche il modulo SLi ![]() ![]() ![]() ![]() Se ti servono maggiori info sarò ben felice di risponderti, anche in PVT. Ciao! Andrea
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quella l'ho vista. Io intendevo più che altro una scheda nf4-ultra con un solo slot pci-ex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Perchè?!? Ti da fastidio il secondo slotPci-Express 16x?
![]() Ok, ho capito... Di nF4 Ultra non se ne vedono ancora molte in giro, tutti i rivenditori si stanno buttando sulla novità dell'NF4 SLi... Da SD hanno la GIGABYTE K8NXP9 939 nForce4Ultra, ma secondo me viene ancora troppo in confronto a quello che offre... Cmq ho visto che giorno per giorno arrivano nuovi modelli di schede (adesso che è finito il periodo di ferie natalizio), perciò se non trovi subito quello che ti serve secondo me basta aspettare un pò... Io ne cercavo una da prima di dicembre e appena hanno aperto le prenotazioni mi ci sono fiondato subito ![]() Ciao! Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.