|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
quale distro per tutto?
quale distro per tutto?
Salve la domanda è stata sicuramente fatta e rifatta ma in tempo diversi quindi la rifolrmulo. Athalon 2000xp 1800 mhz, memoria 512 ddr, ge force 2 64 mb, 160 gb di disco rigido. Il consiglio è quale distribuzione per 1) una grafica "carina" KDE è ttimo 2) istalalzione modem adsl manta speedtouch (vorrei utilizzare la macchina Linux come server per un'latro pc window 3) istallare, ftp, apache e far girare PHP, magari scrivere codice con window e fare un upload virtuale su quella macchina (insomma emulare un server vero e proprio); 4) poter usare qualche programma window (X.org..); 5) non importartante poter istallare molti giochi (per la mai ragazza egeheh) Chiedo troppo magari, o è la solita noisa domanda da neofita non so, grazie a tutti per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
suse, mandrake, un pò tutte...
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Si immaginavo risposte cosi, ti ringrazio ma sai quando si è proprio algi inizi si ha paura di perdere tempo su cose che dopo un po di tempo risulteranno o inutili o era meglio fare altro.
Io ho già la SUSE, allora continuo per un po cois appena sarò un po più pratico mi risponderò da solo eheheh ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.