|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Garanzia dei processori AMD boxati.
Ho un processore AMD Atlon64 3200+ sckt 754 che si è spento la settimana scorsa.
Sapete come funziona la garanzia e a chi devo mandarlo? Non rispndetemi al rivenditore perchè il rivenditore non c'è. Posso esercirare solo quella del produttore. Come posso fare? Qualcuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Guarda ci sono passato anche io e devo dire che il servizio clienti AMD e' davvero impeccabile! unico problema mandare il processoere in irlanda (lì a me me lo hanno fatto mandare) a tue spese!
Cmq vai sul sito della amd e manda una e-mail con la descrizione completa del difetto numero seriale e roba del genere! Poi sicuramente quando ti risponderanno vorranno una foto del processore e del dissipatore(se hai utilizzato altro dissipatore ovviamente dici di aver usato solo quello ufficiale) e poi spera nella sostituzione ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto costa spedirlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
err
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scusa siogo visto che non ci ho capito molto mi dici a quale indirizzo email va mandata la segnalazione e quale l'indirizzo in irlanda? E in che lingua va mandata l'email?
x OverClocK79® da dove hai quotato? postami il link magari la discussione mi interessa. Grazie a tutti siete sempre così gentili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi andare sul sito della amd
http://www.amd.com/it-it/Processors/...?redir=SDITB14 e segui le istruzioni! Scrivi pure in italiano a me ha risposto un tecnico AMD davvero gentile!!
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie infinite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
in italia la garanzia minima sono 2anni.... che deve essere garantità dal negoziante.. indi x cui.. tu avvisa il tuo venditore e toccherà a lui sostituirtela.. o mandartela all'estero
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho cannato pulsante da modifica a quote la risposta è di questo TH ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
gli amd boxed possiedono 3 anni di garanzia
byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci possono essere diversi motivi
e cmq dipende anke da cosa hanno scritto..... 2 anni è per legge..... ma posso essere 2 diretti o 2 dal rivenditore.... se hanno scritto la gar presso di noi è di 2 anni è cmq giusto loro te lo cambiano per 2 al terzo ti rivolgi ad AMD se hanno scritto 2 anni diretta dal produttore allora in quel caso hanno sbagliato..... cmq se comprate un BOXED il certificato di gar di 3 anni è al suo interno solo i Tray sono coperti da 2 anni una volta 1 bYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quoto !!
Cmq avete ragione se il processore si danneggia e va cambiato anche se boxato tocca al rivenditore cambiarlo! Poi se sei interessato a velocizzare la procedura e rivolgerti direttamente a AMD beh sei libero di farlo e sinceramente te lo consiglio anche vista la mia ottima esperienza!! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.