|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
help for wireless joypad
ciao a tutti!
Non frequento tanto questa sezione del forum, ma spero che qualcuno sia disposto lo stesso a darmi una mano ![]() Vorrei regalare a mio cognato un joypad wireless per il pc, con un buon rapporto qualità/prezzo, in stile playstation, ma non so da che parte cominciare a guardare. Non vorrei prendere la solita wireless-bidonata che ti costringe a cambiare le pile ogni mezz'ora (preferirei fosse ricaricabile) o che ogni tanto, proprio nel momento del bisogno (aka: devi fare una curva impegnativa a nfsu2, o sparare a qualche mostro che ti sta assalendo ![]() ![]() Spero che mi diate un consiglio al + presto, visto che come al solito mi sono ridotto all'ultimo minuto x fare un regalo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il Rumblepad 2 della Logitech è ottimo, c'è sia in versione cordless che
in quella con il cavo (meno costosa). La durata batteria dichiarata è di 100 ore ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie!
Anche il prezzo è ottimo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io ce l'ho e ti dico che è perfetto!!!!!!
![]() ![]() ![]() All'inizio ero scettico per via del fatto della latenza per essere senza fili, invece è reattivo. passando dallo stesso gamepad con fili, a senza, la differenza non si nota. un ottimo regalo P.S. 100 ore di autnomia senza vibrazione, mentre solo 50 con la vibrazione attivata, tanto non la accendo mai, disturba nei momenti + concitati di gioco. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi avete convinto
![]() Adesso spero solo di riuscire a trovarlo nei negozi qua in zona, che generalmente non sono ben forniti. Mi potreste dare qualche dritta su altre valide alternative, nel caso non riuscissi a trovarlo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ci sarebbero i saitek ma non mi convincono....
la saietk secondo me fa benissimo solo i joystick, vedi X45 e X52 da www.essedi.it dovresti trovare il logitech cordless. Ciao e buon acquisto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.