|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13873.html
Dopo la serie di schede Radeon X850, ATI si appresta ad introdurre una nuova gamma di schede top di gamma per schede madri AGP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma nvidia a questo giro non risponde ad ATi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mbhè!?
e che la tirano fuori a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Forse perchè tanta gente quindi potenziali acquirenti ha ancora scheda agp ?
Forse perchè il bridge pce-agp non è ancora pronto o da problemi allo stato attuale? Non mi sembra una decisione stupida, anzi. Io avrei fatto il contrario, puntando su agp e poi su pc-e, non il contrario, almeno per tutto il 2005 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tanto..è una scheda riciclata.. Costo di sviluppo per ATi pressochè nullo, e va a coprire una fascia di mercato che probabilmente si è accorta di aver lasciata scoperta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Secondo me la fanno x quelli che hanno aspettato invano una X800 agp e non vogliono cambiare sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: mbhè!?
Quote:
Io ho una lanparty NF 2, ed ho un processore non clocckato, quando cambiero' processore arrivero a circa un 3000+, e con un bel po' di ram la macchina mi durera' ancora un po', perche' dover rivoluzionare tutto cambiando scheda madre, processore ecc... solo per lo slot PCI E? E quando la mia 9600xt sara' davvero troppo vecchia ci saranno ancora soluzioni performanti su agp. A me sembra un'ottima cosa, il passaggio a nuovi standard ignorando il passato troppo in fretta e' una cavolata (vedasi anche l'opinione amd sul BTX). Saluti BES
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
speriamo che per i prossimi 5 anni si continuano a produrre schede video con agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
è la conferma che l'agp non è morto
per fortuna Ultima modifica di dvd100 : 18-01-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Per dvd100
Sono d'accordo con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
L'ATI
![]() ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() Ultima modifica di Daytona : 18-01-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buona notizia per chi è già migrato alla piattaforma a 64bit o all'LGA775 con connessione AGP. Per gli altri è un'acquisto da ponderare: le equivalenti soluzioni PCI-Express dovrebbero costare qualcosa in meno e il cambio della mobo sarebbe preferibile per un'espandibilità futura.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Isernia
|
Essendo possessore di scheda madre AGP, tale notizia non può che farmi piacere! Mi piacerebbe aggiornare la mia 9700 con un'altra scheda AGP prima di buttare la MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sento la mancanza anche dell'R482, dell'R483 e dell'R485.6
Speriamo si diano una mossa a farli uscire....
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Ogni giorno c'è l'annuncio di una nuova versione, ma di un certo numero di queste non si è ancora visto nulla nei negozi..... DOVE SONO LE X800 All-in-wonder ANNUNCIATE 6 MESI FA?!?!?!
(...forse nello stesso poste delle X800XT PCIe...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Credo che sarà l'ultimo anno in cui avremo a disposizione schede nuove con connettore agp. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Infatti,alla fine è una rivisitazione leggera nel processo produttivo delle X800, quindi non credo che sia un grosso sbattimento per ATI. Chissà se sotto questo nuovo nome ne arriveranno abbastanza da soddisfare la domanda. Tanti passano alla concorrenza anche per questa sorta di irreperibilità (il mio invece è stato un ritorno desiderato, dopo essere stato per un po' con ATI causa manifesta inferiorità degli nV3x. Sono nVidioso dai tempi del TnT e se possibile rimango fedele)
Ultima modifica di aceto876 : 18-01-2005 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
L'ultima in assoluto non credo; probabilmente l'ultima di fascia alta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
TANTO NON C'E AL MOMENTO DIFFERENZA TRA AGP e PCI-E
Quindi che dire ottima notizia visto che sono possessore di una 6800 ultra pagata un cifro !!!!!!!
MA VA UNA BOMBA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ciao ragazzi ho appena cambiato pc.. e sono passato al P4 530 con slot Pci Express con una Ati x600 pro 256mb e devo dire che va veloce ottima fluidità nei giochi come far cry e HL2.. sia nei giochi sia nei test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.