|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
grazie mamma...
Grazie mamma...
Di non avermi fatto conoscere la vera sofferenza. Di aver impedito che i miei capelli divenissero bianchi senza assaporare un momento di gioia. Di avermi evitato di macinare chilometri di strada per andare solo incontro ad amarezze. Di non avermi fatto assistere ad un continuo ed inutile spreco di tempo e denaro. Di non avermi mostrato come si possa non raggiungere il minimo risultato con il massimo sforzo. Di non aver fatto sì che fossero sempre e solo gli altri ad arrivare fino in fondo. Di non avermi fatto leggere la compassione persino negli occhi dei miei peggiori nemici. Di non avermi fatto arrivare ad un solo passo dal traguardo per poi non avere nulla in mano. Di non avermi fatto giustificare le tante sconfitte dando sempre la colpa agli altri. Di avermi evitato anni ed anni di delusione, frustrazione e lacrime. GRAZIE MAMMA DI NON AVERMI FATTO NASCERE INTERISTA!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
FORZA JUVE!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
FORZA GULLO!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
forza burkina faso
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
attenzione che l'inter può riservarvi brutte soprese quest'anno
![]() buahahahahahahahha ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
o attenzione che quest'anno può serbare brutte sorprese per l'inter?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
badedas scrivi qualcosa prima che lo chiudano!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
stai tranquillo, ci sono abituati! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sei di Roma quindi romanista?nel caso:ma che cazzo parli che hai meno scudetti del Torino?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
e della pro vercelli ![]() vai inter, regalaci un anno di grandi emozioni (esilaranti) come quelle delle stagioni passate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non è una succursale di sport questa
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.