|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] vendo 3 processori p4 3.2 fsb 800 extreme edition boxati
Vendo 2 processori extreme edition 3.2 gigahertz boxati acqustati x workstation in ufficio e mai usati.
500 euro l'uno 950 euro in blocco.... sono nuovi.. usati pochissimo. posso spedire in j+3 in tutta italia. ciao..
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 24-01-2005 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: [Roma] vendo 3 processori p4 3.2 fsb 800 extreme edition boxati
Quote:
socket 478? interessato, 350 s.s. incluse in j+3, eventualmente 2 per 700? cmq interessato domani sento x prendere blocco, dimmi caratteristich eprecise e se puoi postare i pack code
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque... 2 sono 800 euro.. e se prendi il blocco a 1000 allora è ok..
purtroppo i prezzi sono inflessibili xchè non sono miei.. fammi sapere pure con comodo.. i pack code non li sò però so che sono Intel Pentium 4 3.2GHz Extreme Edition - Socket 478 512 Level 2 cache, 2Mb Level 3 Cache, 800 Mhz FSB, HT Technology. Xeon performance ciao fammi sapere. in j+3 ss va benissimo, e per pagamento postepay è ok. ciao. simone.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, vista la cifra e la delicatezza, io sarò a firenze sabato mattina, potremmo vederci in stazione centrale x uno scambio a mano se prendessi tutto il blocco?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
in coda x uno
niente fpo/batch?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto? i pack code proprio non puoi leggerli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non li posso leggere. cmq ho parlato con chi ha i processori, che non sono miei eli sto vendendo per lui. ha detto che vuole 500 euro l'uno e che uno già l'ha venduto..
ne sono rimasti 2.. fatemi sapere. ps. io non sono di firenze ma di roma! pagamento anticipato con postepay x chi vuole i processori... simone.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in coda x 2 a 800, confermo, stasera risposta; però se possibile almeno un pagamento metà prima, metà dopo... miei post e mie trattative, tutte verificabili, sono una garanzia assoluta; io stasera potrei già concludere solo domanda: ma sono nuovi o poco usati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
se fai 800€ io ne piglio uno e l'altro se lo prende mister_satan(ma chè nick
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è che era veramente buffo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no ragazzi pagamento completo anticipato su postepay. cosi dice il capo
![]() sono nuovi non sono mai stati aperti.. ma siete di roma o fuori roma? e com'è la coda? avete postato in modo disordinato. cmq 2 processori sono 1000 euro ss incluse. ovviamente se non siete soddisfatti rimborso il 100% della spesa entro i 10 giorni del ricevimento del processore. e cmq anke io ho svolto trattative con tutti , ho venduto e comprato 3 pc diversi. solo che non mi sono messo a fare l'elenco ![]() allora ragazzi fatemi sapere. ciao. simone.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ovviamente mr satan lo conosco anke io.. cmq x chi vuole concludere basta usare il pvt... i prezzi sono questi intrattabili.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ok, è che avevi scritto sopra "usati pochissimo", che è diverso da "nuovi", sul primo post....
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 24-01-2005 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi chiudo questo thread e ne apro un altro... io lo sto vendendo per conto di questo tipo. Cmq no mi dispiace te lho detto, 1000euro è intransigente... cmq se calcoli che nuovi (che è anke da ordinarli) vengono intorno ai 800 euro iva esclusa.... vedi syspack o break point.... secondo me è un buon prezzo.. ciao. simone.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.