Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 04:12   #1
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
proposto in tv a 59 euro...

salve,
ho visto in tv tempo fa, una offerta con quelle dimostrazioni e testimonianze varie, di un apparecchio che fa da faro (molto potente)e con buona autonomia-caricabatteria dell'auto-compressore di aria- e veniva offerto appunto a 59 euro e c'era un numero (verde) mi pare a cui rivolgersi,
avevo anche salvato uno screenshot relativo, ma non riesco a trovarlo... non è che gentilmente sapreste darmi questo numero, avevo necessità di comprare questo faro,
Grazie
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 07:22   #2
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Se l'hai visto su italia 1 prova a visitare questo sito..

www.mediashopping.tv.it

spero sia giusto l'indirizzo..

Ciao
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 10:23   #3
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

ehilà, Mr.Framerate, ci si sente dopo tanto tempo..., Ciao!

l'indirizzo è giusto ma purtroppo controllando telefonicamente un'operatore mi ha confermato che non è un loro prodotto.
ho voluto controllare ma già lo pensavo, e cmq è pubblicizzato da una ditta che vende unicamente questo prodotto.
nella pubblicità televisiva c'era un tale, piuttosto entusiasmato , che insieme ad una sua collega ne faceva indicare le caratteristiche e l'utilità ad un elettrauto, un turista in camper e non ricordo ancora a chi...

Grazie cmq , Ciao.

e se qualcuno avesse visto in qualche tv locale ( in queste viene pubblicizzato) recentemente questa reclame, e mi volesse indicare il numero, ciò mi sarebbe molto utile e gradito !
Ciao
Old 04-01-2005, 11:01   #4
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,

si tratta del GULLIVER, è un dispositivo,
di colore giallo,
grande come uno zainetto,
il numero a cui rivolgersi è ... (editato)
prezzo 59euro+contributo spese di spedizione
bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore...
(sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)

Ultima modifica di raxas : 04-01-2005 alle 19:43.
Old 04-01-2005, 13:20   #5
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
...

lo compri ?!
se si caso mai fammi sapere come ti trovi

Grazie!

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 15:06   #6
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
lo compri ?!
se si caso mai fammi sapere come ti trovi

Grazie!

sì lo compro

certamente ti faccio sapere!

Ciao.
Old 04-01-2005, 15:17   #7
LM.V12
Bannato

L'Avatar di LM.V12

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
Quote:
Originariamente inviato da raxas
ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,

si tratta del GULLIVER, è un dispositivo,
di colore giallo,
grande come uno zainetto,
il numero a cui rivolgersi è 166.12.34.56
prezzo 59euro+contributo spese di spedizione
bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore...
(sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)
ehm ok ma a noi a che servono i dati per comprarlo e le specifiche??

Ultima modifica di LM.V12 : 04-01-2005 alle 20:20.
LM.V12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 15:33   #8
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da LM.V12
ehm ok ma a noi a che servono i dati per comprarlo e le specifiche??
bè l'ho detto nel caso a qualcuno interessasse... a franklyn l'articolo interessa anche se sapeva come comprarlo credo

... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...
Old 04-01-2005, 15:38   #9
Mr. Framerate
Senior Member

Azz raxas mi sono dimenticato chi sei mi rinfreschi la memoria :P

Ma a cosa serve quello che vuoi comprare tu??
Old 04-01-2005, 15:42   #10
Mr. Framerate
Senior Member

Ma cosa te ne fai di un faro????

Ammettilo che vuoi andare nei parcheggi e fare paura alle coppiette in macchina
Old 04-01-2005, 16:05   #11
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Mr.Framerate, parlavamo in uno thread aperto da me, scomparso, sull'accudimento dei cani randagi...

cmq il faro mi sarebbe servito (oltre al fatto che è utile in ogni caso al posto delle solite inutili torce... ) anche nei giorni scorsi per accertarmi se alcuni cani randagi, scomparsi, che assisto insieme ad altre persone, sono stati sfortunatamente avvelenati come quelli già morti,
adesso devo uscire per vedere un pò...
Ciao.
Old 04-01-2005, 16:10   #12
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:16   #13
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:22   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?
ci sono pazzi che lo fanno

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:59   #15
LM.V12
Bannato

L'Avatar di LM.V12

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
Quote:
Originariamente inviato da raxas
bè l'ho detto nel caso a qualcuno interessasse... a franklyn l'articolo interessa anche se sapeva come comprarlo credo

... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...
mah scusa si scusa no quel messaggio là mi sa tanto di spam..
LM.V12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 20:02   #16
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da ally
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima
ok, l'ho rimosso, non avevo nessuna intenzione di fare pubblicità o spam, solo una informazione lasciata per utilità di qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da LM.V12
mah scusa si scusa no quel messaggio là mi sa tanto di spam..
a me non viene una lira da questa erroneamente presunta pubblicità, cmq l'ho tolto, se avessi letto il messaggio sopra lo avrei fatto prima ma sto tornando ora a casa, non è il caso di accanirsi,
preciso inoltre che l'oggetto di cui all'oggetto del thread è in vendita non su mediashopping (...)

P.S. c'è un tuo quote col numero da togliere.
Old 04-01-2005, 20:12   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1

MIO PADRE L'HA PRESO
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 20:17   #18
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1

MIO PADRE L'HA PRESO
ah sì, e com'è? com'è?
siete soddisfatti o rimborsati?
Old 04-01-2005, 20:18   #19
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

se devo editare il nome, il prezzo, le caratteristiche e di cosa si tratta ditemelo
Old 04-01-2005, 20:20   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Stai zitto che l'ho sfottuto

ma FUNZIONA!!!

incredibilmente la macchina si è fermata e lui l'ha riavviata, gonfia gomme fa luce, funziona da batt esterna di emergenza fa tutto

Lui è contentissimo lo tiene in macchina non si sa mai...è arrivato tranquillamente nessun problema nn si sono magnati i soldi!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian