|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
proposto in tv a 59 euro...
salve,
ho visto in tv tempo fa, una offerta con quelle dimostrazioni e testimonianze varie, di un apparecchio che fa da faro (molto potente)e con buona autonomia-caricabatteria dell'auto-compressore di aria- e veniva offerto appunto a 59 euro e c'era un numero (verde) mi pare a cui rivolgersi, avevo anche salvato uno screenshot relativo, ma non riesco a trovarlo... non è che gentilmente sapreste darmi questo numero, avevo necessità di comprare questo faro, Grazie
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se l'hai visto su italia 1 prova a visitare questo sito..
www.mediashopping.tv.it spero sia giusto l'indirizzo.. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehilà, Mr.Framerate, ci si sente dopo tanto tempo..., Ciao!
l'indirizzo è giusto ma purtroppo controllando telefonicamente un'operatore mi ha confermato che non è un loro prodotto. ho voluto controllare ma già lo pensavo, e cmq è pubblicizzato da una ditta che vende unicamente questo prodotto. nella pubblicità televisiva c'era un tale, piuttosto entusiasmato Grazie cmq e se qualcuno avesse visto in qualche tv locale ( in queste viene pubblicizzato) recentemente questa reclame, e mi volesse indicare il numero, ciò mi sarebbe molto utile e gradito ! Ciao
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,
si tratta del GULLIVER, è un dispositivo, di colore giallo, grande come uno zainetto, il numero a cui rivolgersi è ... (editato) prezzo 59euro+contributo spese di spedizione bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore... (sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 04-01-2005 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
...
lo compri ?!
se si caso mai fammi sapere come ti trovi Grazie!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
certamente ti faccio sapere! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
Ultima modifica di LM.V12 : 04-01-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz raxas mi sono dimenticato chi sei
Ma a cosa serve quello che vuoi comprare tu?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma cosa te ne fai di un faro????
Ammettilo che vuoi andare nei parcheggi e fare paura alle coppiette in macchina |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mr.Framerate, parlavamo in uno thread aperto da me, scomparso, sull'accudimento dei cani randagi...
adesso devo uscire per vedere un pò... Ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
preciso inoltre che l'oggetto di cui all'oggetto del thread è in vendita non su mediashopping (...) P.S. c'è un tuo quote col numero da togliere.
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1
MIO PADRE L'HA PRESO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siete soddisfatti o rimborsati?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se devo editare il nome, il prezzo, le caratteristiche
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Stai zitto che l'ho sfottuto
![]() ma FUNZIONA!!! incredibilmente la macchina si è fermata e lui l'ha riavviata, gonfia gomme fa luce, funziona da batt esterna di emergenza fa tutto Lui è contentissimo lo tiene in macchina non si sa mai...è arrivato tranquillamente nessun problema nn si sono magnati i soldi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.