|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale connessione per azienda?
Salve,
volevo gentilmente sapere qual'è il canone MINIMO (Ovvero connessione 640/256, no modem adsl, no installazione dal tecnico, ecc..)per una connessione, tramite telecom, ADSL Flat per un'attività commerciale, calcolando che possediamo già un modem adsl grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Ti regalu un up xchè la cosa interessa anche me! Nella giungla delle adsl non capisco più nulla; sono alle prese con l'apertura del mio studio e dovendo fare i conti con i costi di avvio di un'attività non posso permettermi di sbagliare! speriamo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Libero ha il prezzo più basso attualmente.
Alice e Tin.it dovrebbero adeguarsi...ma non c'è nulla di certo. Byezz ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
LIBERO AFFARI
Io ho da circa 3 settimane libero adsl affari al costo di circa 25 euro + iva al mese, vi riporto l'ultimo mio messaggio postato in un altro thread
------------------------------------------------ TEMPO DI INSTALLAZIONE: RICHIESTA 24 Novembre ATTIVAZIONE 22 Dicembre Allora ho fatto nella scorsa settimana alcuni test di velocità: Prima di darvi un'idea di come va devo premettere che uso prettamente la connessione per accedere ad internet, per lavoro e per stare sul forum ![]() ![]() Allora ho notato usando il test http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest ottengo risultati contrastanti al mattino non scendo mai sotto il 500 kb e raggiungo comunque i 60o e spiccioli, mentre al pomeriggio mi attesto tra 300 e 400 kb. Se devo scaricare un file talvolta (dall'estero tipo dal sito nvidia o ati) scarico il relativo file partendo con 100/120 e poi dopo alcuni secondi si attesta attorno ai 50/60, mentre da siti italiani mi attesto sui 60/70. A me va + che bene considerando che prima con telecom pagavo 34 euro + iva e adesso ne pago circa 25 + iva devo dire che il gioco ne vale la candela. Secondo me per chi (come me) ha partita iva e non ha particolari esigenze di "scarico" è un servizio con un buon rapporto qualità/prezzo. marall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.