Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2005, 22:45   #1
psicouno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
[RM] Terratec cinergy 400 vendo

Cinergy 400 TV è una scheda PCI con sintonizzatore TV stereo, in grado di acquisire e memorizzare alla massima risoluzione di 720x576, anche da sorgenti video analogiche esterne tramite l'ingresso RCA (Composito) o SVHS (S-Video) presenti sulla scheda.

Qualità televisiva superiore...
Il cuore della scheda, un Philps SAA 7134, supporta la digitalizzazione del video, mentre una funzione software permette di eliminare automaticamente l'interlacciamento delle immagini, in modo che non sia visibile il cosiddetto effetto “ seghettatura “,offrendo un immagine estremamente nitida, piacevolmente e riposante, sia per le trasmissioni televisive sia per i video provenienti da una periferica esterna

Rilassatevi...
Il telecomando (completamente configurabile) fornito in dotazione, vi renderà possibile non solo il controllo dell'intero software TV, ma anche l'intero PC alla pressione di un tasto! Un software facile da usare vi renderà possibile la libera configurazione dei tasti potendo così utilizzare qualsiasi applicazione di Windows.

Compatibile con lo straordinario "DSCALER".
Comunque per accertarvi della qualita' superiore di questa scheda , vi bastera' fare una semplice ricerca di recensioni in rete e vi renderete conto che nella sua fascia non ha eguali.La vendo solo perche' sto' per comprare un ati con chip vivo , quindi mi ritroverei con la funzione di acquisizioni su due schede.
Acquistata il 20/02/04 ancora in garanzia
Vendo completa scontrino d'acquisto, scatola , manuali ,driver e programmi ,cavi .
Praticamente uguale al nuovo ,vendo 50 euro +sp.sped. che pagherete al postino non appena vi arriva il pacco (tre giorni circa).
Controllate le mie numerose vendite precedenti per assicurarvi sulla mia onesta',sei poi siete di roma , potete passare a casa mia per fare tutte le prove che volete.
Saluti a tutti
Domenico
psicouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:53   #2
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ti offro 35€ s.s. incluse.....lo so,è lontana dalla tua richiesta- tra l'altro troppo alta- ma è quanto posso al momento.
fammi sapere
Old 13-01-2005, 22:57   #3
psicouno
Senior Member

mi spiace , la vendo a quelle condizioni , ripeto e' uguale a nuovo e ho scalato il 35% del prezzo del nuovo...............
Old 13-01-2005, 23:02   #4
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

ok,immaginavo ma ho cmq chiesto visto che la stessa è stata venduta ad un amico qui sul forum a 25€+s.s.
ciao e buona vendita
Old 13-01-2005, 23:13   #5
psicouno
Senior Member

un mio amico invece l'ha venduta ad 1 euro .......
che vuol dire scusa ?
non per fare polemica , ma se non ti sta' bene il prezzo ignori la mio offerta e basta no ?
e cosi' semplice , ripeto senza rancore.............
spero per te che qualcun altro la vendi ad un prezzo piu' basso del mio , saro' felice di sapere che hai potuta prenderla,ciao
domenico
Old 13-01-2005, 23:25   #6
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

scusa non volevo infastidirti,volevo solo darti delle motivazioni per la mia offerta al di sotto della tua richiesta.
ciao e buona vendita
Old 13-01-2005, 23:32   #7
psicouno
Senior Member

non mi hai affatto infastidito , ho solo cercato di farti capire che il fatto che uno venda un qualcosa ad un prezzo bassissimo , non vuol dire che automaticamente stabilisce uno standard,se frequenti ebay , vedrai che le aste mediamente si chiudono alla cifra che ho messo io ........
sinceri saluti
Domenico
Old 14-01-2005, 08:56   #8
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da psicouno
non mi hai affatto infastidito , ho solo cercato di farti capire che il fatto che uno venda un qualcosa ad un prezzo bassissimo , non vuol dire che automaticamente stabilisce uno standard,se frequenti ebay , vedrai che le aste mediamente si chiudono alla cifra che ho messo io ........
sinceri saluti
Domenico

se è per questo,su ebay ci sono persone che prendono pezzi a prezzi superiori al nuovo....
Old 14-01-2005, 09:22   #9
psicouno
Senior Member

un piccolo ribasso 45 euro +sp.sped.
Old 15-01-2005, 10:59   #10
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
coda alle tue condizioni
Old 15-01-2005, 12:30   #11
psicouno
Senior Member

skeda assegnata ad ittogami17
grazie e saluti a tutti
Domenico
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian