|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Back-up per G5
Salve a tutti,
possiedo un G5 dual 2 ghz dal gennaio scorso, e mi si presenta ora la necessità, (obbligo) di fare un primo back-up, non essendo propriamente un esperto di questa procedura volevo chiedere consiglio a voi, quali sono le possibili vie? ![]() A presto Saluti. Questo non c'entra, ma è alquanto singolare... Quando il mac è arrivato a casa mia, il suo nome era Tsunami... Ora non so se l'abbia messo chi me lo ha configurato o se fosse uscito così di fabbrica... Chi ne sà qualcosa? Gli cambierò il nome, ma la cosa mi ha inquietato un poco... ![]() Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non so consigliarti software di backup e sicuramente qualcuno di più preparato lo trovi qui sul forum.
Una soluzione che ho usato io è stata quella di salvarmi le cartelle e i file che mi interessavano in maniera grezza, cioè copiate su un dvd e basta, posta compresa. Prova comunque a fare una ricerca sul forum con il tasto "cerca" ![]() Per il nome, penso lo abbia messo chi te lo ha configurato, ed è stato profeticamente triste...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Back-up per G5
Quote:
Tribackup mi sincronizza 2 dischi in automatico, tutti i giorni alla stessa ora, in backround. Ma non fare il backup su una partizione dello stesso disco, come fa qualcuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.