|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
dvd nella confezione D70 Nikon Italia
ho acquistato una Nikon D70 d'importazione, nella confezione non c'è il dvd di presentazione della cam che mi risulta essere presente nella confezione italiana.
c'è qualcuno che mi puo' dire com'è e se c'è modo di poterlo avere in qualche modo ? altra cosa, nel software in bundle c'è Nikon Capture ma in versione "trial" , non capisco questa cosa in fondo mi risulta che tutte le fcam siano dotate di un software "completo" (anche se minimo per funzionalità). misteri, cmq grande fotocamera, :-)
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: dvd nella confezione D70 Nikon Italia
Quote:
Nikon Capture è un software per la gestione evoluta del NEW (fra l'altro sta uscendo or ora la 4.2, c'è già l'update per la versione inglese), è normale che sia venduto a parte. Considera che con Picture Project puoi comunque gestire completamente le immagini della tua fotocamera, compresi i NEF. Ciao. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: dvd nella confezione D70 Nikon Italia
Quote:
cmq sono molto contento è una fotocamera favolosa.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Il DVD é carino, contiene un filmato che presenta le caratteristiche della fotocamera. In sostanza ripete quanto scritto nel manuale, mi sembra. É una "chicca" che fa piacere quando si sono sborsati piú di 1000 euro per una fotocamera ma si sta bene anche senza.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: dvd nella confezione D70 Nikon Italia
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: dvd nella confezione D70 Nikon Italia
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
preparati a tirare bestemmie se ti si guasta la macchina o uno degli obiettivi.
sta di fatto che anche comprando in italia avresti speso più o meno la stessa cifra ( ormai la d70 è scesa molto rispetto al prezzo iniziale ) e avresti avuto anche la garanzia di 3 anni, mentre comprando all'estero se ti si guasta devi spedire tutto all'estero. considerando quanto rompono i coglioni quelli della nital mi sa che ti conveniva comprarla qui. Così ti vedevi anche il dvd. Ultima modifica di momo-racing : 09-02-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
post doppio, sorry.
per quanto riguarda il dvd nella confezione ho il sospetto che cercando su internet lo si possa trovare da scaricare ( ovviamente la cosa non è legale ) però non credo nemmeno valga la pena. Da quello che ho capito è più una sorta di volantino pubblicitario multimediale che non un vero corso di fotografia o altro. magari mi sbaglio. Ultima modifica di momo-racing : 09-02-2005 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualche buon anima mi potesse dare una dritta per poter trovarne una copia anche in pdf da qualche parte.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il massimo che puoi fare è trovare il pdf in inglese sul sito americano della nikon, ovviamente se conosci l'inglese. p.s. la storia del comprare in italia ovviamente non te l'ho detta per prenderti in giro ma per sincerarmi che tu fossi a conoscenza della politica che nital applica sulla garanzia. Ti auguro anch'io che la macchina non si rompa mai. Comunque anche le lenti le trovavi in italia per quella cifra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie , ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il 70-300 nikon se è quello che penso io costa attorno ai 150 euro il 28-80 nikon mi sembra che costi anch'esso una cifra simile. questo se sono gli obiettivi che penso io. www.sanmarinophoto.com www.fotocolombo.biz www.newoldcamera.it per l'usato. ( tra l'altro ha un fottio di obiettivi nikon ) effettivamente non ho considerato le spese di spedizione ma considerando che sono di milano in due dei tre posti posso andare a ritirare direttamente in negozio e quindi non pagarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.