|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
pinnacle pctv pro
Ho appena comprato una pinnacle pctv pro l' ho montata ho installato i diver da cd e i programmi suoi ......ma mi ha subito deluso....
il sintonizzatore tv fa schifo le emittenti si vedono malissimo ( e dire che io l'ho comprata esclusivamente per videoregistrare su pc) In giro ne ho lette di cotte e di crude sulla pctv pro......c'è qualcuno che sa dirmi con precisione che driver e che programmi devo scaricare per avere il meglio da questa scheda tv??? altrimenti credo proprio di aver buttato via 120 euro.... Spero che sia solo un problema di driver e che magari con un altro programma la tv si riesca a vedere meglio..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
sei riuscito a risolvere i problemi?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ancora non ho risolto tanto sto aspettando un amico che dopo le feste mi dovrebbe venire a controllare l'impianto dell'antenna.....appena mi fa il favore vi faccio sapere.....
cmq spero bene altrimenti ........................................................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x Paz77
L'ho comprato anchio da qualche giorno e mi aspettavo molto di più Sopratutto a livello audio Mi metto in coda anchio x avere qualche info in più!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io l'ho presa 6 mesi fa, usata per un pò poi ha cominciato a darmi problemi sulla ole32.dll e da quel momento non c'è stato più verso di utilizzarla ho provato ad installarla su di un altro pc e addirittura resettava il bios !!!! quindi credo proprio che sia defunta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.