|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
errore ndiswan.sys
Salve ragazzi,
per la prima volta sul mio pc dopo anni di uso di windows xp l'infame schermata blù è tornata a colpire! Appena ho acceso il pc dopo pochi minuti di utilizzo ecco che mi compare la schermata blu di windows a causa di un errore con il file ndiswan.sys . Riavviato il pc come facevano gli antichi, cliccando sul tasto reset del case ![]() Sapete da cosa possa essere dipeso? Da quanto ho capito questo file fa parte del service pack (1 o 2?!?!). Grazie! ![]()
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 03-01-2005 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What is the EXACT error message?
Should be something like .......Stop 0x0000000A in Ndiswan.sys .......
This is a driver used by the modem or the NIC card in conjunction with the IP protocol to receive\transmit data. If the problem persists, you could extract a new Ndiswan.sys file into the \system32\drivers\ directory (folder).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.