|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
consiglio su acquisto alimentatore
ciao a tutti volevo un consiglio x aqcuistare un alimentatore.
la mia config. è questa: athlon 3200+ core winchester abit av8 3rd eye masterizzatore+lettore dvd varie ventole e x la scheda video attualmente ho una asus 9600xt ma in futuro vorrei cambiarla o con una 6600gt o x800xl quando disponibile nn vorrei spendere + di 100-120€ attualmente ho un qtec da 400w con doppia ventola vorrei fare anche un po' di oc grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fai OC con il Qtec di certo nn è prob di W
visto il winchester fino adesso nn ti ha dato problemi...... se vanno 1 volta vanno anke dopo ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
anche io avevo un qtec 400 watt e in overclockk andava benino pero' dopo un annetto ha incominciato a darmi dei problemi di instabilita' (prima avevo un barto 2500@3200 e avevo anche tre hard disk e periferiche di memorizzazione)
Poi sono passato ad enemax ed e' cambiata la musica!! Cmq se non fai overclock estremo penso che possa andare bene
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835148 trovi sicuramente delle info che potrebbero servirti. saluti
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.