|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Adata Vitesta 4000 : neanche a calci
Ho venduto ad un mio amico le mie fidate Adata PC3200 per acquistare 2 banchi da 256 di Adata Vitesta.
Ieri sera le provo con trepidazione e ... delusione massima, vanno da schifo. Non sono stabili neanche a 225 (3,4,4,11) ... vi pare possibile ? Ho una Abit NF7-S v2. Qualche suggerimento ?
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 04-01-2005 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Adata Vitesta 4000 : neache a calci
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Adata Vitesta 4000 : neache a calci
Quote:
Spiegami, delucidami, postami ... ti scongiuro ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Adata Vitesta 4000 : neache a calci
Quote:
E' la scheda madre a non reggere quelle frequenze Prova a flashare un bios che ti permetta di salire di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Adata Vitesta 4000 : neache a calci
Quote:
D26 Discovery, D26 Black Mantaray, D26 Mantaray XT. La cosa curiosa è che le vecchie Adata a 225 arrivavano stabili (2,5 - 3 - 4 - 11) con lo stesso bios.
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 04-01-2005 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' mai possibile che Adata spaccia queste ram per DDR500 e poi danno tutti questi problemi anche a frequenze molto più basse ??
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece con 566 tirato a 230 2225 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Fra un pò anche io devo prendere 2 banchi da 512mb della vitesta pc4000 per metterle in dual channel! sono davvero una delusione!vi prego orientatemi meglio
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludendo la mobo, cos'altro mi rimane ?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Abit NF7-S ver2, la migliore della sua categoria Procio ? Athlon XP Barton Mobile serie fortunata, mi regge tranquillo i 2700 mhz a 1,85 volt. Che altro ?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
dovrebbe stare nella prima categoria del bios, "standard cmos" perchè quella funzione abilita il T1 mi pare e quindi non viene digerito se devi alzare freq... prova ![]() p.s.: poi ovviamente alle vitesta gli devi dare un po' più di voltaggio... prova col massimo che hai 2,9v mi pare... così stai sicuro che non è il voltaggio. Ultima modifica di luxo : 04-01-2005 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La mod L12 di cui parli, è una modifica hardware ?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
devi prendere un pezzo di rame sottillissimo mi pare circa 8 o 10mm sul socket..li prende da un cavo teleconico i cavi degli speakers cmq non rovina niente..ne tantomeno la garanzia visto che basta appoggiarlo sopra a 2 buchi del socket ![]() per far riconoscere il procio a 166 e non 133 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non seguo da parecchio l' nf7 visto che l' ho bruciato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho problemi di stabilità sulle ram. La cpu è un mobile Barton, credo che sià già a 166.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.