|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Configurazione LAN sygate (o outpost)
Ciao a tutti!
Ho comprato un nuovo computer (un TabletPC, BEISSIMO!) e quindi devo configurare la rete lan di casa. Però il firewall (attualmente uso il sygate) mi impedisce di collegarmi a internet tramite la rete. Per riuscirci devo dirgli di accettare tutto... Ho già provato a creare una regola ma internet ancora non funziona (però così funziona la condivisione file)... Tra l'altro pensavo di passare ad outpost; è migliore? Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
io sono passato a outpost principalmente perchè con sygate a volte mi faceva accedere alla rete e a volte no..
![]() Devo dire che sono veramente soddisfatto di outpost.. abbastanza leggero, anche + del sygate, preciso, mi riconosce in automatico la lan, estremamente personalizzabile.. e in + in italiano.. in accoppiata con kaspersky penso sia il top.. Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.