|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cerco software particolare...
Ciao ragazzi cerco un software che sia capace di creare un file di testo contenente tutti i titoli dei miei mp3, magari suddiviso per cartelle. Da premettere ke i miei cd sono situati in parte su HD ed in parte su cd.
Tempo fa mi dissero ke una grande casa produttrice di Software stava mettendo appunto un software di gestione di mp3..ma nn ricordo il nome Grazie anticipato Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Print Folder, anche se non era nato specificatamente per questo scopo. Crea un file HTML o TXT con l'indice del contenuto di una cartella (qualunque esso sia). E' freeware ed abbastanza leggero, stabile, veloce ed è possibile creare dei filtri.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie lo provero..:-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Tutmosi..sai qual' è il problema? e ke avrei bisogno di un solo file in cui vi siano organizzati tutti gli mp3, magari suddivisi per discografie, nomi cantanti, vario genere etc etc....e non creare un solo file per volte, cd per cd....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io non ce l'ho ma su Wintricks ricordo di averne visto 1 tempo fa. Prova a dare un'occhiata.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oki grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi daresti il sito plz???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tut ho trovato il sito ma come faccio ora a trovare il programma???
![]() Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
prova "list maker"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per fare una ricerca di software in wintricks, segli "Cerca news" sotto alla sezione "Software".
Il programma che ricordavo si chiama Media Catalog Studio 1.8 è freeware e pesa 2 MB. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie Ragazzi...
vini81 ho gia provato list maker ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.