|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aiuto!problemi all'avvio dopo installazione nuova memoria
ho un pc con 256 mb di memoria. Montando Xp professional so che è poca quindi sono riuscito a comprare un altra "stecca" di memoria..
l'ho montata, all'avvio del pc vedo che me la riconosce, ma appena mi dovrebbe apparire la schermata di Xp il pc invece di si blocca..... ho provato a riavviare ma niente... mi viene detto che manca un driver, ho provato ad inserire il cd di Xp ma niente...mi viene chiesto di inserire il floppy del disco di ripristino... io non ce l'ho, così ho staccato la memoria nuova sono entrato e tramite il tasto formattazione ho creato un floppy di avvio ms-dos. ho riattaccato la stecca e quando mi ha chiesto il floppy ho inserito questo ma niente...... che devo fare????? come si crea un floppy di ripristino??non ho trovato nulla al riguardo... aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Prova a mettere le memorie su altri slot, provali tutti andando per esclusione e vedi man mano se ti parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente ho provato a togliere anche quella vecchia ed a lasciare la nuova....il pc nemmeno si avvia...emette un suono..
secondo me, o è rotta o non è compatibile col pc.... boh riporterò al negozio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
..insieme a quella vecchia almeno la vede e te ne dà una uguale o simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si esatto...voleva addirittura che portassi il pc.... ma già sto negozio mi sta lontano e mi rode ritornarci...figuriamoci se gli porto il pc, così glielo devo pure lasciare!!!
(oltre tutto sulla moto mi viene scomodo portarlo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
cmq anche a me è capitato, ne ho dovuti provare tre tipi... 2 balle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.