|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Moddata leggera al lian-li PC70
Salve gente...
finito al 90%, da completare le paratie, sistemare due cazzatine a livello di areazione (tipo quel filo volante) e rivisitare l'impiantino appena arriva AV-TEC 812 ![]() ah, le foto sono buttine.. cell ruelz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
che brutto
![]() ripeto la mia opinione, i tubi del liquido sono troppo invasivi ![]() Saluti BES
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() i tubi subiranno una riduzione.. ![]() ah.. il primo lain-li PC70 semovente se notate uno spasso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto bello il taglio
![]() anche io credo che ci sia un po' troppo macello là dentro, ma lo 0-cables è una fissa mia ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
cj riordina quei cavi!!!
cosa sono quei cavi in giro davanti ai tubi....vedi di farli sparire ![]() ![]() ![]() Bello il taglio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
è sempre in fase di lavorazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ci vieni a ngilan o no? dai che almeno ti ritrovi con qualche bella foto del case
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
'stardo.. ![]() ci sto pensando e valutando eventuali pro e contro..la parte logistica è un pò complicata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma dai cosa vuoi che sia
l'anno scorso io e riki su una focus con 2 case normali, uno stacker, 2 CRT più altra roba a profuzione... non so ancora come siamo arrivati a casa ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io e pot sul camper eravam messi bene..io all' andata ho dormito con la Lunalight come peluche.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() mi viene in mente dane che carica il case aperto in macchina stock - mi pare - che mette dentro il cassonetto si sente *CRACK* e dane con un bestemmione che maledice stock per avergli fatto saltare la scheda video ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Noto solo ora il 3d...
![]() e bravo il nostro cjcavin... ![]() il taglio l'hai fatto tu??? a proposito... ti aspetto a NGI ![]() ciauz riki |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cj hai riordinato?
il taglio è molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Taglio bello e preciso e illuminazione molto molto omogenea, bello mi piace.
Cerca di ordinare il max i cavi, specie quelli dell'alimentazione, falli passare dietro il supporto MoBo o in posti dove non si possono vedere.... ![]() ![]() Per il resto, complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non voglio che tu te la prenda ma E DAVVERO UN OBROBRIO, NON SI PUò VEDRE!!!!!!!!!
Dai che scherzo è molto bello peccato per quei cavi e poi ti consiglio di colorare con un uv la pompa ! CIAO e buon LAVORO IO AVREI MESSO I NEON ROSSI perchè con le fiamme si intonano !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oddio il disegno è iù unamezza via tra delle fiammee un tribale
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Non male...ma quei tubi li non mi piacciono molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Anche il tribale/fiamma è bello, semplice e piccolo ma bello... Se potessi lavorare sull'ordine in modo da avere in risalto i tubi e dietro i cavi NECESSARI (gli altri tutti nascosti!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.