|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[AQ - italia] Dispositivi doppia SIM card
Ne ho 2uguali, comptibili con molti telefoni nikia, testato su nokia 6600 dell'amica perla01 appena acquistati. Prtroppo io ho un sagem ed un motorola e non stanno nella scocca dei telefoni. Cedo a 20 euro. Ancora nei loro piccoli astucci.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
se mi dici che funziona sul nokia 6600 uno posso anche prendertelo a 15€.
fammi sapere. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ne vendo solo 1 perchè l'altro funziona sull'mpx200 che ho adesso. Perfetti per gli smartphene perchè il passaggio avviene senza spegnere il telefono!
I tim ---> flight mode----> Vodafone basta passare attraverso il flight mode...uno spettacolo!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ok,a me basta che funzioni su nokia 6600 con ultimo agg. firm. 5.27
fammi sapere anche in pvt cosi' ci accordiamo per la spedizione e il pagamento. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.