|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
(RE) S700I NUOVO Vendo
Come da oggetto vendo a 380€ incluse SS (j+3 normale) il Sony-Ericsson S700I acquistato il 17/12/2004.Includo un lettore di memory stick (8 in 1,legge anche smart card,SD,Cf microdrive ecc.. dal valore di 25€ che ha 3 giorni di vita((Ho pure lo scontrino)) essenziale x scaricare foto ed uplodare mp3 testi ecc ecc sulla memory stick in tempi decenti (con il lettore ci mette un attimo,tramite bluetooth o infrarossi ci mette tipo 10 minuti a mp3..
![]() Il cell è nuovo,brandizzato Tim (anche se l'unica cosa davvero brandizzata è l'animazione in spegnimento...che si può anche cambiare),nn ha un graffio,davvero immacolato.Ovviamente tutto il corredo incluso è presente,quindi cuffie carica batterie manuale scatola ecc.. mi disp davvero un sacco venderlo ma solo ora 3 copre la mia zona (gli venisse) xkè ha una fotocamera x ora inarivvabile da tutta la concorrenza,e scatta foto,anche con il flash,davvero eccellenti a 1280x960.Pagamento poste pay. fatevi sotto gente!!! Ps: tel in vendita anche altrove!!! Ps2: precendenza scambi a mano (embè... ![]() Ps3: Nn spedisco prima del pagamento... Ps4 : Per "credenziali" cercate altre mie vendite nel forum (Fedelover,homero,riccio ecc...) e buon anno...
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 03-01-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: (RE) S700I NUOVO Vendo
Quote:
![]() ![]() ![]() Ps: tel in vendita anche altrove!!! Ps2: precendenza scambi a mano (embè... ![]() Ps3: Nn spedisco prima del pagamento... Ps4 : Per "credenziali" cercate altre mie vendite nel forum (Fedelover,homero,riccio ecc...) e buon anno...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
offro 360 spedito pagamento con postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
scambi con p900 di un mese di vita con mio conguaglio da definire?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no mi spiace...pensavo cmq che destasse un pò + interesse questo cell...quasi quasi ritiro la vendita è me lo tengo...
![]() Cmq x chi volesse le info tecniche: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=29017
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 01-01-2005 alle 02:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Molto interessato per un amico! hai pvt
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Be allora nessuno è interessato???intanto uppo.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
resto in coda per acquisto in contanti senza la permuta, ti faccio sapere.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Scambieresti con un iPOD 3G 20 GB completo di accessori + piccolo conguaglio?
Ciauz Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok per me penso che si possa concludere.
Dammi un tuo numero di telefono in pvt che ti chiamo per concludere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se non ancora venduto offro D410 Samsung + 120 euro... il cell ha 2 mesi di vita ed è usato pochissimo, perfetto senza un graffio...
Fammi sapere via pvt in ogni caso grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora facciamo il punto della situazione:
Me brown mi spiace ma eri in coda x lol scambio nn per la vendita,quindi la priorità sarebbe di gigi,che cmq ha espresso una certa urgenza in quanto è senza cell (o qualcosa del genere). Ma il problema è che sono già in forse con un'altra persona, e domani mi sa dare conferma!X cui domattina (verso le 10) chiudiamo la storia.Un'altra cosa,io sono in vacanza a spezia,x cui fino a mercoledì nn posso spedire...notte a tutti gente!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie Iogiolo.La mia urgenza è davvero troppa.Sto andando adesso ha comprarlo nuovo.
Mi disp sarà per un altra volta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
ti interessa scambio con moto v980 imballato e conguaglio? considera che non mi interessa il lettore delle schede di memoria quindi se vuoi contanti 350 euro fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine il prezzo è 400€ nn trattabili...il cell ha due settimane scarse,e nn ha un graffio che sia uno!!
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 03-01-2005 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
si ti capisco ma è un brand, se fosse stato garanzia italia no brand lo avrei preso a 400 ma il brand tim viene 350 euro, ripeto puoi tenerti il lettore e lo vendi a parte a me nn serve ne ho già diversi, uno di serie sul portatile e uno di serie sulla stmpante, pensaci, sennò il moto v980 come lo vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.