|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
problema counterstrike source
Tempo fa giocavo a css perfettamente usando il service pack 1 di windows xp.. poi ho formattato e css mi partiva DA CANI ( solo css online.. tutto il resto perfettamente, anzi forse tutti i giochi online.. non so perchè online ho provato solo css per ora ). Comunque l'ho detto ad alcuni miei amici e dicono che è un virus o qualcosa di simile visto che anche loro ce l'avevano e partiva tutto male poi con winxp sp2 andava tutto perfetto ( però avevano formattato ).
Ho messo l'sp2 ma parte ancora da cani... c'è qualche modo per togliere questo virus o quello che è senza formattare x l'ennesima volta ? ![]() E poi allo stress test di css faccio 95fps.. per cui il gioco dovrebbe andare perfettamente, mi faceva 88 fps prima del format che andava tutto perfetto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non credo possa essere un virus, casomai uno spyware
![]() Prova a scaricare una utility di rimozione spy come ad-Aware o altro. Prova anche a disabilitare eventuali firewall. Cmq., per formattato intendi formattata l'HDD intero o solo reinstallato daccapo windows?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
intendevo format completo
Cmq gia provato con decine di programmi di ogni tipo la scansione Cmq ho abbassato dettagli a medi e ora va perfetto.. il fatto strano è che prima partiva uguale però a dettagli max -.-'' Bah vabbè
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.