|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Cosa compro?
Ho bisogno di un aiuto da questo forum che mi sembra valido.
Elimino il PC e il mio 'vecchio' portatile x sostituirli con un altro portatile + potente. Lo utilizzerò in ufficio ma capiterà di portarlo fuori x l'intera giornata (quindi: durata della batteria). Deve connettersi alla rete dell'ufficio sia via 802.11g che via LAN 10/100 Vorrei minimo 512 MB Ram e 60/80 Gb HD Masterizzatore DVD necessario Schermo 15"/17" Scheda video buona (anche se non ci gioco) Gradito Bluetooh anche se non necessario Mi sono messo a cercare sul web e sono rimbecillito dall'offerta. Mi piacciono (sì, anche esteticamente): Pavillon 7395 Satellite serie P30 e M30 Qosmio F10-103 (non molto bello ...) escludo: ASUS (è il mio vecchio e mi piace cambiare) Acer (non mi piace esteticamente) poi ho visto anche: Sony VGNA117S (vale la pena il Sony? Perchè?) Budget massimo: circa 2mila € Accetto consigli da tutti ma senza considerazioni estetiche (le so fare da me). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Visita il sito Dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
I prezzi dei siti ufficiali sono 'drogati'; hai un sito commerciale per il Dell dove si possa fare una valutazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chiama il servizio vendite e richiedi un preventivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Devo anch'io cambiare il portatile .
Una mia nipote , qualche tempo fa ha acquistato un ENFACE ( azienda friulana di pordenone ) tra qualche giorno rivedo mia nipote e le chiederò notizie sul pc La stampa ne parla bene ( non di mia nipote ) : ho letto qualche articolo ( PC Professionale Ottobre / Novembre ) Se ti può interessare , allego il link de sito ( Hanno anche schermi 17 pollici ) Saluti e buona scelta . http://www.enface.it/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho proprio lo stesso sony che hai nominato ed
è un notebook eccezzionale in tutto se non nelle dimensioni e nel peso dove eccede un pò-- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.