|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Negozio online
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi:ho creato un negozio online utilizzando E2ECOMMERCE come pubblicarlo su internet utilizzando un dominio cm www.negozio.com (o .it)? dove si acqusitano i domini e relativi spazi web con supporto Mysql PHP e APACHE?
E se volessi utilizzare un mio server che ho in studio e acquistare solamente il dominio cm fare?Tenendo presente che ho un indirizzo IP dinamico e possibile farlo oppure devo richiedere (a chi?) un'inidirizzo IP statico?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io scarterei a priori la possibiilita di tenerti il sito in uffico
1 l ip statico costa 2 la banda in up costa 3 dovresti fare su 365gg il 99% di uptime per dare un buon serivzio ai clienti Quando comprare un dominio con spazio web su un server decente costa 30€ l anno...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
su html.it ci sono tutte le offerte del mercato comincia a dare un occhio per farti un idea se poi hai dubbi chiedi
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sono andato su eurologon. Mi sono trovato bene.
Con 50 Mb di spazio e niente cose strane, mi è venuto 30 euro iva compresa. Se ti interessa mandami un messaggio in pvt che ti do tutti i riferimenti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cm azienda avrei trovato wide.it xò nn so cm sia qualcuno sa se lavora e offre servizi di buona qualità? ho controllato su html.it i prezzi all'incirca sn tutti allineati l'importante è ke il servizio sia buono e ke logicamente non mi venga a costare un capitale.....è la prima volta ke mi affaccio su questo settore e non so esattamente dove indirizzarmi e come muovermi quindi qualsiasi consiglio è ben accetto
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Html.it ti offre una panoramica completa e molto dettagliata.
Io sono arrivato su Eurologon.com per sbaglio, ho spostato un sito che utilizza php e mysql. Salvo la prima fase da panico per una schermata differente dal solito, sono riuscito a rendere operativo tutto in meno di un'ora. Ho impiegato di più a spostare i file che altro. Non utilizzando molto il server con transazioni, carrelli e altro non potrei nemmeno darti una mano. Per un sito base lo consiglio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
piccolo consiglio personale...compra hosting o housing all'estero e nn in italia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.