|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PowerNow
Lo so che è stato trattatto piu volte questo argomento ma oggi ho girato un po e non sono riuscito a trovare nulla su questo argomento!
Ricordo che era successo gia ad un altro possessore di un notebook con Ath64 ma non riesco piu a trovare il forum. Questa lunga premessa serve per ricevere la clemenza di chi sa e si è scocciato di rispondere mille volte a questa domanda! Ho formatatto il mia Asus A47blabla e qualcosa ed ho installato windows Xp professional(ho tolto la batteria e l'ho attacata al cellulare cosi almeno mi dura un giorno) ![]() Ora la frequenza rimane sempre a 1.79 e raramente scende a 1.58... Ho installato quasi tutto tranne powernow...se li scarico da amd o asus mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo????Ma se sono per XP!!!! Da microsoft c'è un file zip al cui interno ci sono dei file.....ho provato ad andare su device manager e agiornare il driver della cpu come consigliato su un sito inglese ma niente....non è possibile aggiornare il driver poiche la versione che possiedo e piu recente ![]() Ora vi chiedo e vi supplico dov'è l'errore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse risolto!
Ho letto in questo forum che togliendo la batteria con PowerGear non si posso scegliere le soluzioni a basso consumo mentre ora con speedswitchXP va che è una meraviglia...anche se alcune opzioni di powergear mi mancano(tipo la variazione istantanea della luminosita del LCD in funzione del risparmio)!!! Se qualcuno sa darmi altre info grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.